venerdì 9 maggio 2014

Mauro Gasperi Bags Collection‏

Mauro Gasperi Auguste Bag_ldMauro Gasperi Aurea Bag_1 ldMauro Gasperi Dafne Bag blu_2 ldMauro Gasperi Nika Bag rossa_2 ldMauro Gasperi Olympia Bag_ld

Dopo averci stupito con i suoi abiti dall’apparente contrasto tra geometricità delle forme e morbidezza dei tessuti, ecco che Mauro Gasperi colpisce ancora.
Per il prossimo Autunno Inverno 2014/2015 infatti, presenta una linea di borse che andranno a completare armoniosamente i suoi look; per una donna sicura di sé, non stereotipata e mai banale, consapevole della sua forza e della sua eleganza che, dalla prossima stagione, potrà scegliere dal suo guardaroba un total look firmato Mauro Gasperi: borse e pochette legate ai tessuti della collezione e cinture coordinate andranno a definire il suo outfit.
È ormai consuetudine assegnare un nome alle proprie creazioni e quindi, così come Hermès diede alla luce la famosa e intramontabile Kelly ispirata alla famosa Grace, così Mauro Gasperi propone nomi ispirati alla mitologia greca che diventeranno continuativi per ogni collezione. Ecco quindi che troviamo Dafne per il modello mini a bauletto, Nika per il bauletto maxi, Auguste per la shopping reversibile, Olympia per la shopping rigida e Aurea per la pochette.
Borse le cui linee e materiali non dimenticano il mood dello stilista, che richiamano quindi la proporzione, la sinuosità e la geometria a cui il designer, da sempre, si ispira.


Nessun commento:

Posta un commento