lunedì 21 aprile 2014

Torna il concorso “Stylist for a Day” di Diffusione Tessile. Una nuova sfida all’ultima gruccia!


Dopo il successo della prima edizione di “Stylist for a Day”, Diffusione Tessile rilancia la sfida alle sue clienti: una nuova gara di styling in negozio, ma questa volta vince la versatilità.
Oltre 4.000 iscritte da tutta Italia, 6 punti vendita Diffusione Tessile presi d’assalto, una vivace atmosfera di gioco molto femminile. La prima edizione di “Stylist for a Day”, che si è tenuta tra Settembre e Novembre 2013, è stata un successo e oggi Diffusione Tessile decide di replicare, anzi, aumentare: sta per iniziare una nuova sfida, questa volta toccando ben 8 città italiane e con tante sorprese in più!
Al centro della gara, l’armadio, che custodirà un’occasione d’uso e un capo “chiave”. Attorno a questi, le concorrenti dovranno creare il giusto mix di abbigliamento e accessori, scegliendo solo 7 pezzi fondamentali con cui completare il guardaroba. Vinceranno l’aderenza all’occasione d’uso e la versatilità. Le squadre infatti, dovranno essere abili nella selezione, scegliendo capi furbi e coerenti al tema della sfida.
Le componenti della squadra vincitrice verranno proclamate “Stylist for a Day” e si aggiudicheranno un buono sconto da 200 euro ciascuna. Ma non è finita qui, perché tutte le concorrenti della gara in negozio vinceranno un buono sconto da 15 euro da usare subito per il loro shopping presso il punto vendita.
Per partecipare al concorso è necessario registrarsi compilando il form e seguendo le istruzioni sul sito. Tra coloro che si saranno iscritte, ne verranno sorteggiate 50 per ogni evento, che potranno partecipare alla tappa “Stylist for a Day” selezionata, portando con sé due amiche con cui fare squadra. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 13:00 del Lunedì precedente a ogni evento.
Il concorso si svolgerà in 8 tappe, 4 durante la stagione Primavera-Estate e 4 durante l’Autunno.Inverno. Stylist for a Day partirà a Maggio dalla Sicilia, percorrerà l’Italia fino a fine Giugno, per poi fermarsi e riprendere a Ottobre dal grande store di Boretto (RE), dove si giocherà con le nuove collezioni Autunno-Inverno.
 
Le tappe di Stylist for a Day:
Primavera-Estate
10 Maggio – Melilli (SR)
24 Maggio – Noventa di Piave (VE)
14 Giugno – Cattolica (RN)
28 Giugno – Montesilvano (PE)
Autunno-Inverno
11 Ottobre – Boretto (RE)
25 Ottobre – Pomezia (RM)
8 Novembre – Soratte (RM)
22 Novembre – Cernusco sul Naviglio (MI)
Diffusione Tessile è social e Stylist for a Day ha un hashtag dedicato con il quale seguire le tappe del concorso. Fin dalla scorsa edizione, blogger e partecipanti hanno postato fotografie su Instagram, Twitter e Facebook usando #stylistforaday.
Quest’anno i social network saranno ancora più importanti e Diffusione Tessile dialogherà con tutte le partecipanti al gioco che useranno l’hashtag #stylistforaday!
 
Segui Diffusione Tessile su:
Facebook
Twitter
YouTube
Pinterest
Indirizzi e regolamento del concorso su www.diffusionetessile.it

Nessun commento:

Posta un commento