Per la stagione Primavera/Estate 2014, Alberto Moretti celebra una donna dallo stile ricercato e audace esaltandone la sensualità. La collezione è caratterizzata da silhouette innovative dove la sapienza artigianale gioca con materiali, colori e dettagli preziosi.
Le scritte “I love you too”…“but I love me more”, rispettivamente sotto la suola sinistra e destra, sono l’emblema dello spirito ironico e accattivante della collezione.
Le scritte “I love you too”…“but I love me more”, rispettivamente sotto la suola sinistra e destra, sono l’emblema dello spirito ironico e accattivante della collezione.
L'open-toe, disponibile in diverse varianti colore, è caratterizzato da sovrapposizioni di satin che rievocano le ali diuna farfalla, simbolo della libertà femminile. La struttura e l’simmetria del sandalo ricordano le linee di un abito da sera e il cinturino, a contrasto, abbraccia la caviglia come la cintura risalta il punto vita.
Il sandalo è caratterizzato da sottili listini bi-cromatici il cui gioco di tagli e sensuali scollature crea, sulla tomaia, un affinato effetto vedo-non vedo. I sofisticati cut-out si aprono sul collo del piede donando un twist inatteso al modllo.
Il flat, realizzato con listini in pelle o cavallino intorno allacaviglia, è arricchito dalla pietra “occhio di tigre” incastonata ra le dita come un prezioso anello. Elegante e decisamente adace il contrasto tra l’intreccio dei listini e il piede ompletamente nudo.
La scarpa, dalla punta sfilata e allungata, è chiusa da un sttile cinturino t-strap. Linee nette e curve delineano rporzioni innovative che esaltano e slanciano il piede. Il aglio arcuato della tomaia ricorda il movimento di un’onda.
Nessun commento:
Posta un commento