sabato 2 novembre 2013

JEKOO PRESENTA ANONIMUS


I gechi notturni sono tra le poche creature viventi capaci di vedere i colori nella notte, evocano un ambiente familiare e portano fortuna!
Non una scelta causale, quindi, di dare il nome Jekoo a una realtà che vuole rivoluzionare il mondo dell’occhiale e dare una risposta chiara e conveniente a chi vuole vedere bene.
Un’idea nata da Vision Group, il più grande network italiano di ottica in affiliazione che ha voluto dar vita a centri ottici che si differenziano dagli altri. Infatti invece di partire da un prezzo alto dell’occhiale completo e per poi applicare sconti, Jekoo propone la scelta tra quattro fasce di prezzo nel vista, con montature dotate tutte di lenti monofocali con antiriflesso top di gamma, per poi aggiungere eventualmente l’opzione fotocromatica, quella dello spessore più contenuto o della lente progressiva. Lo stesso vale per il sole, la cui offerta è ripartita in tre fasce di prezzo, che possono essere arricchite con lenti polarizzate oppure graduate. E questo vale per tutto l’anno, non solo per periodi promozionali!
Jekoo è “all in” perché la maggior parte dei prodotti, montature e lenti, sono griffati Jekoo e i servizi offerti sono in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. Uno stile di pensiero che si sposa su tutti i fronti con quello di Anonimus, il no-brand di occhiali che ha fatto dell’indipendenza la sua filosofia: il non volersi conformare alla massa!.
Uniti dal desiderio di fare la differenza, Jekoo presenta in esclusiva il primo occhiale da sole di Anonimus, John Doe, che prende in prestito il nome dalla storia: John Doe è infatti l’identificativo dei soldati americani ignoti che sono caduti durante la guerra del Vietnam. Il modello John Doe, 100% made in Italy, ha un’ispirazione vintage che fa riferimento a quel periodo e ha attirato l’attenzione di tantissimi personaggi dello sport e dello spettacolo.
E proprio il flagship store Jekoo di Milano in corso XXII Marzo 4 è stato il palcoscenico sul quale John Doe by Anonimus ha fatto la sua prima apparizione Giovedì 24 Ottobre dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Un cocktail dal sapore “calcistico”: infatti ospiti della serata sono stati i calciatori Andrea Ranocchia, Dejan Stankovic, Walter Samuel, Ivan Tomić, Samir Handanovič, Mateo Kovačić e Giampaolo Pazzini.

CO|TE AI 2013 -14: Contemporary Couture con i capi in neoprene a stampa Pineapple

CO|TE per l’AI 2013 2014 riveste la donna di candido neoprene  per un look contemporary couture di grande effetto, grazie alla divertente stampa “Pineapple”, realizzata secondo un’interpretazione che esalta la ricchezza di ogni outfit. 

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Il risultato? Uno stile originalissimo dall’allure raffinata e inconfondibilmente chic, per una collezione dedicata a una donna che ami vivere radicata nel presente e che, tramite il proprio stile, riesca sempre e di nuovo a trovare modalità inedite per esprimere se stessa, riscoprendo in sé anche l’aspetto più squisitamente ludico proprio del suo carattere.

COTE PINEAPPLE SWEATERCOTE SK028 PINEAPPLE SKIRT


CHIC SOTTO LA PIOGGIA CON SANTONI



Ideali per il clima autunnale, questi modelli sono pensati per essere degli alleati preziosi durante le grigie giornate di pioggia, abbinati a trench, impermeabili, cappe, giacche a vento, cappelli. Stivali, beatles e francesine che uniscono stile a praticità, grazie al fondo alto in gomma naturale, impreziosito dall’effetto a contrasto semitrasparente.
Lo stivale alto è un must del guardaroba femminile per l’autunno: in vitello liscio testa di moro, è arricchito dall’elastico posteriore e dal puntale tono su tono.
Il beatle si presenta con un elastico ricoperto in pelle, per un effetto total black che ben si abbina a qualsiasi look.
Per le amanti della stringata, Santoni propone anche la francesina con fondo pioggia, in vitello nero con coda di rondine e forature.
 
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venerdì 1 novembre 2013

SARAH JESSICA PARKER & BELSTAFF



Per i primi giorni di pioggia di questo autunno Newyorchese in più occasioni la 47enne attrice americana Sarah Jessica ParKer ha indossato la Triumph Jacket di Belstaff. E quale scelta migliore!?! La giacca combina perfettamente tradizione, innovazione e modernità: 4 tasche, slim fit, pellame spesso e cerato a mano per un fissaggio idrorepellente. Una giacca sportiva ma allo stesso tempo estremamente femminile. Sicuramente un must have per la stagione Autunno / Inverno 2013.

#DGFAMILY. A new project by Dolce&Gabbana



Domenico Dolce e Stefano Gabbana dedicano un progetto speciale per la famiglia. Questo valore importante è sempre stato al centro della scena nel mondo Dolce & Gabbana e immortalato in molte campagne pubblicitarie.
Usarando le potenzialità delle nuove piattaforme digitali, #DGFAMILY è stato creato per celebrare la famiglia in un modo non convenzionale: la creazione di un album digitale globale che attraversa i confini italiani con contributi fotografici provenienti da tutto il mondo.
Il sito www.dolcegabbana.com/dgfamily/ è stato creato per raccogliere ritratti di famiglia caricati dagli utenti, che saranno oggetto dell’album on-line #DGFAMILY .
Le immagini possono ritrarre la famiglia in tutte le sue diverse forme, quelle di oggi e le generazioni di ieri – dal 1900 fino ad oggi - ma deve riprendere il concetto di famiglia  in termini di atteggiamento, pose e ambienti espresso nelle ultime campagne pubblicitarie del brand. Ci sarà un moodboard per gli utenti registrati da consultare per trarre ispirazione . Gli utenti potranno facilmente caricare le loro foto di famiglia, sia attraverso il proprio profilo Facebook o registrandosi direttamente sul Sito web della DG Family e aggiungere il logo Dolce & Gabbana per avere la possibilità di partecipare ad una "celebrazione" globale dei valori della famiglia .