Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 2 novembre 2013

JEKOO PRESENTA ANONIMUS


I gechi notturni sono tra le poche creature viventi capaci di vedere i colori nella notte, evocano un ambiente familiare e portano fortuna!
Non una scelta causale, quindi, di dare il nome Jekoo a una realtà che vuole rivoluzionare il mondo dell’occhiale e dare una risposta chiara e conveniente a chi vuole vedere bene.
Un’idea nata da Vision Group, il più grande network italiano di ottica in affiliazione che ha voluto dar vita a centri ottici che si differenziano dagli altri. Infatti invece di partire da un prezzo alto dell’occhiale completo e per poi applicare sconti, Jekoo propone la scelta tra quattro fasce di prezzo nel vista, con montature dotate tutte di lenti monofocali con antiriflesso top di gamma, per poi aggiungere eventualmente l’opzione fotocromatica, quella dello spessore più contenuto o della lente progressiva. Lo stesso vale per il sole, la cui offerta è ripartita in tre fasce di prezzo, che possono essere arricchite con lenti polarizzate oppure graduate. E questo vale per tutto l’anno, non solo per periodi promozionali!
Jekoo è “all in” perché la maggior parte dei prodotti, montature e lenti, sono griffati Jekoo e i servizi offerti sono in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. Uno stile di pensiero che si sposa su tutti i fronti con quello di Anonimus, il no-brand di occhiali che ha fatto dell’indipendenza la sua filosofia: il non volersi conformare alla massa!.
Uniti dal desiderio di fare la differenza, Jekoo presenta in esclusiva il primo occhiale da sole di Anonimus, John Doe, che prende in prestito il nome dalla storia: John Doe è infatti l’identificativo dei soldati americani ignoti che sono caduti durante la guerra del Vietnam. Il modello John Doe, 100% made in Italy, ha un’ispirazione vintage che fa riferimento a quel periodo e ha attirato l’attenzione di tantissimi personaggi dello sport e dello spettacolo.
E proprio il flagship store Jekoo di Milano in corso XXII Marzo 4 è stato il palcoscenico sul quale John Doe by Anonimus ha fatto la sua prima apparizione Giovedì 24 Ottobre dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Un cocktail dal sapore “calcistico”: infatti ospiti della serata sono stati i calciatori Andrea Ranocchia, Dejan Stankovic, Walter Samuel, Ivan Tomić, Samir Handanovič, Mateo Kovačić e Giampaolo Pazzini.

Nessun commento:

Posta un commento