martedì 11 giugno 2013

Bally Stripe

 
Bally, marchio svizzero di pelletteria e accessori, lancia Bally Stripe la nuova Capsule Collection di borse maschili dedicate al viaggio e al tempo libero.


La linea debutterà nei negozi Bally nel mondo a giugno 2013 e per trasferire il mood che ha ispirato la collezione, il marchio ha realizzato un video che sarà on air dal 12 giugno 2013.
Il video racconta il week-end di un uomo attraverso elementi e luoghi che gli appartengono. Il protagonista è un giovane business ma capace di passare con versatilità da ambienti business come l’ufficio e la sala riunione a situazioni di tempo libero e spensieratezza come una partita di tennis o una corsa in skateboard.


Questo mood ha ispirato la creazione della collezione che elegge la borsa Weekender come suo pezzo icona.
I Direttori Creativi Michael Herz e Graeme Fidler affermano: “Gli uomini moderni non ricercano più il lusso nei semplici prodotti costosi, lo intendono e lo percepiscono in una dimensione più rilassata. Tutti i modelli proposti in questa mini collezione uniscono innovazione e funzionalità con un’allure di relax e svago, per creare un prodotto che risponda alle esigenze e al concetto di lusso dell’uomo moderno.”


Il lusso intrinseco è inteso come la capacità di rimanere vivo nel tempo in cui le borse sono utilizzate. I modelli sono realizzati in pregiata pelle di vitello, morbida e molto resistente, in color castagna con una finitura opaca che rende visibile a ogni tocco la qualità della grana del pellame. Le tecniche di produzione sono innovative per rendere i modelli ultra leggeri e duraturi ne  tempo mentre l’eleganza sobria e un design pulito dettano i canoni estetici della collezione.


La Bally Stripe Capsule Collection si compone oggi di 5 modelli quali: Weekender, Business Bag, Tote Bag,Messenger Bag e una tracolla. A partire dalla stagione Primavera – Estate 2014, la collezione diventerà una vera e propria linea arricchita di piccola pelletteria e accessori da viaggio.

Cori Amenta Spring Summer 2013


Cori Amenta per questa stagione ha realizzato calzature ispirate agli anni d'oro del pop pensando proprio a quelle donne come Bianca Jegger, Grace Jones, Jerry Hall, e Liza Minelli che hanno reso indimenticabile quel periodo.














lunedì 10 giugno 2013

Emporio Armani Advertising Campaign F/W 2013 / 2014




Ieri sera ho avuto il piacere di postarvi con qualche giorno di anticipo sulla stampa internazionale le fotografie della prossima campagna pubblicitaria di Giorgio Armani per la stagione Autunno Inverno 2013 / 2014, questa sera invece posso mostrarvi le fotografie Emporio Armani sempre per la prossima stragione autunnale.
Le immagini sono state scattate a New York da Craig McDean.

 

Giorgio Armani Advertising Campaign F/W 2013 / 2014



Mariachiara Boscono e Florian Van Bael sono i protagonisti delle campagna pubblicitaria Giorgio Armani per il prossimo Autunno Inverno. 
Gli scatti dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, che saranno pubblicati dalla stampa internazionale nei prossimi giorni, fanno risaltare con forza gli abiti dei protagonisti da sfondi sbiaditi e non definiti.

 


Sutton Bag by Devi Kroell


Devi Kroell propone una Sutton Bag decisamente di lusso. La pelle di Varano, tinta a  mano e disponibile in diverse tonalità, è abbinata alla nappa francese, dando vita ad un oggetto decisamente sofisticato.