martedì 11 giugno 2013

Bally Stripe

 
Bally, marchio svizzero di pelletteria e accessori, lancia Bally Stripe la nuova Capsule Collection di borse maschili dedicate al viaggio e al tempo libero.


La linea debutterà nei negozi Bally nel mondo a giugno 2013 e per trasferire il mood che ha ispirato la collezione, il marchio ha realizzato un video che sarà on air dal 12 giugno 2013.
Il video racconta il week-end di un uomo attraverso elementi e luoghi che gli appartengono. Il protagonista è un giovane business ma capace di passare con versatilità da ambienti business come l’ufficio e la sala riunione a situazioni di tempo libero e spensieratezza come una partita di tennis o una corsa in skateboard.


Questo mood ha ispirato la creazione della collezione che elegge la borsa Weekender come suo pezzo icona.
I Direttori Creativi Michael Herz e Graeme Fidler affermano: “Gli uomini moderni non ricercano più il lusso nei semplici prodotti costosi, lo intendono e lo percepiscono in una dimensione più rilassata. Tutti i modelli proposti in questa mini collezione uniscono innovazione e funzionalità con un’allure di relax e svago, per creare un prodotto che risponda alle esigenze e al concetto di lusso dell’uomo moderno.”


Il lusso intrinseco è inteso come la capacità di rimanere vivo nel tempo in cui le borse sono utilizzate. I modelli sono realizzati in pregiata pelle di vitello, morbida e molto resistente, in color castagna con una finitura opaca che rende visibile a ogni tocco la qualità della grana del pellame. Le tecniche di produzione sono innovative per rendere i modelli ultra leggeri e duraturi ne  tempo mentre l’eleganza sobria e un design pulito dettano i canoni estetici della collezione.


La Bally Stripe Capsule Collection si compone oggi di 5 modelli quali: Weekender, Business Bag, Tote Bag,Messenger Bag e una tracolla. A partire dalla stagione Primavera – Estate 2014, la collezione diventerà una vera e propria linea arricchita di piccola pelletteria e accessori da viaggio.

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