venerdì 4 settembre 2020

MARNI APRE A BAL HABOURS SHOPS A MIAMI


Marni si sposta e apre il nuovo flagship store di Miami a Bal Harbour Shops. Situato al primo piano del centro commerciale, la boutique riflette l'essenza Art Déco di Ocean Drive e accoglie la clientela in un open space dedicato alle collezioni donna.
Con una superficie di oltre 100 metri quadrati, la boutique è caratterizzata da sinuosi elementi architettonici che si fondono con colori originali, forme fluide e materiali tessili, rispecchiando l'estetica sofisticata di Marni.
La facciata conserva il suo carattere storico che ricorda le tonalità e i dettagli degli edifici locali dallo stile Art Déco. Un pavimento in legno, ispirato alle onde dell'oceano, distingue l'ingresso dello spazio, che si apre su un’area ampia, ma allo stesso tempo raccolta, dedicata alle calzature e ai capi ready-to-wear presentati sui rail iconici di Marni. La boutique ospita anche la collezione di occhiali, che sono esposti su ripiani in ottone satinato.
In tutto lo spazio, marmo dalle diverse tonalità, come il bianco e il verde giada, si fonde con pavimenti in cemento e tappeti colorati, creando una combinazione armoniosa di materiali contrastanti. Geometrie ritmiche pervadono le aree, compresi i mobili in legno, vetro, ottone e schiuma, costituiti da moduli flessibili, che ospitano la piccola pelletteria e gli accessori. Un grande Barrisol illumina l'interno introducendo movimenti circolari sul soffitto.

Nessun commento:

Posta un commento