martedì 4 agosto 2020

PINKO CAMPAGNA PUBBLICITARIA F/W 2020


Una celebrazione dell’amore. L’amore per se stessi e per gli altri. L’amore che ci tiene uniti e che ci fa guardare avanti. L’amore che ci dà energia e che ci fa lottare per un futuro migliore.


L’amore, LOVE, è il tema centrale della nuova campagna Pinko per la stagione Autunno/Inverno 2020. Pinko riparte con un messaggio di positività e ottimismo. E lo fa rendendo tributo ad uno dei valori fondanti del brand, l’amore, attraverso una campagna pubblicitaria dall’immagine forte e precisa.


Un team tutto italiano di creativi, guidato dall’art director Riccardo Ruini e dal fotografo Federico De Angelis, ha dato vita a delle immagini che esprimono un messaggio chiaro ed inequivocabile: un maxi neon accende nel cielo della notte di Roma la parola LOVE.


In questo scenario suggestivo e entusiasmante, la modella danese Nadja Bender incarna lo spirito indipendente, audace ed eternamente femminile della donna Pinko, che gioca con la moda per affermare la propria personalità e il proprio stile individuale.


Sofisticata e glamour, il suo stile è eclettico e versatile. Il nuovo sartoriale si mixa all’esuberanza delle paillette, mini abiti ricamati richiamano lo spirito rilassato degli anni Settanta, stampe e motivi grafici introducono un intrigante gioco di geometrie.


Le Pinko Love Bags sono protagoniste, rubando la scena con l’iconica fibbia ad anello arricchita dagli immancabili uccellini. La Love Puff seduce con la sua assoluta morbidezza, mentre la Love Camera Case realizzata in un’ampia varietà di materiali combina una moderna praticità con linee sinuose dallo spirito vintage.

Nessun commento:

Posta un commento