domenica 19 luglio 2020

Santoni Collezione Uomo Primavera/Estate 2021


Santoni crea bellezza grazie alle appassionate mani dei propri artigiani, e la nuova collezione uomo S/S 2021 è, ancora una volta, pura espressione della maestria italiana.
Il colore è l’anima di Santoni, dal pensiero creativo al prodotto finale. Attraverso la perfezione delle sue icone, Santoni introduce un gioco artistico di nuances ispirate alla bellezza della sua terra, Le Marche, nel cuore dell’Italia. Nerofumo, Lava, Valadier, Notturno, Adriatico, Sirolo, Guado, Terra Cruda, Olivo, Quercia, Urbino, Arancio Santoni sono alcune delle tonalità che creano un’emozionale narrazione visiva del territorio Santoni.


Forme moderne e riflessi decisi ispirano la storia RIFLESSO: doppie fibbie, allacciate e mocassini con riflettenti effetto vetro e suole squadrate laccate segnano una netta evoluzione contemporanea del mondo formale. Sofisticazione e leggerezza sono l’essenza della proposta che esprime un attitudine effortless e rilassata, concepita per l’uomo contemporaneo alla ricerca di oggetti che siano distintivi in ambienti en plein air, e al contempo nel contesto urbano. La collezione sneakers si ispira a tonalità e materiali morbidi e sofisticati, ed offre un’ampia selezione di modelli leisure, insieme ad una proposta più colorata di trainers. TRAMA è il tratto moderno della inconfondibile artigianalità Santoni: un motivo intrecciato, realizzato su vitello, nabuk e suede, che ricorda la trama della pelle dell’alligatore, dando un sofisticato effetto tridimensionale al prodotto.L’intera collezione trasmette una distintiva sensazione visiva e tattile, grazie all’ineguagliabile palette ed a ricercati materiali: vitello raffinato, morbido suede e nabuk vellutato sono la scelta perfetta del gentleman moderno.

Nessun commento:

Posta un commento