domenica 19 luglio 2020

MONCLER COLLECTION F/W 2020 | FINDING MILAN


Moncler rivisita i capi classici del suo archivio per una collezione uomo e donna ispirata alla città di Milano. Il logo "M" di Moncler ne è protagonista con una nuova veste grafica su stampe retrò, mentre texture a contrasto si accendono di rosso o vengono declinate in sfumature tono su tono.
La giacca uomo Corborant riamarca tutta l'eccellenza sartoriale di Moncler. Realizzato in micro-nylon liscio dall'aspetto formale, si caratterizza per il logo "M" imbottito e il tricolore della Maison sul cappuccio. Con la sua stampa logo all over, Frioland è un giubbotto dall'animo street in nylon ultra resistente, che svela dettagli funzionali tipici dell'abbigliamento da montagna, come l'imbottitura a iniezione diretta e il cappuccio rimovibile.


Il classico piumino Moncler da donna in nylon laqué è proposto nella versione rosso fuoco, con vestibilità slim, cintura e impunture diagonali. Le notti milanesi ispirano la collezione, che si completa con il piumino Maire, pensato per affrontare qualunque condizione atmosferica e impreziosito da una cintura con dettagli gold.

Nessun commento:

Posta un commento