“C’è un momento per tutto. E questo è il momento per pensare al futuro prossimo in un modo diverso”, dice Gildo Zegna, CEO del Gruppo Ermenegildo Zegna
Da Zegna abbiamo deciso di non sfilare e realizzare, invece, un format virtuale che possa permetterci di far vivere con la stessa forza, ovunque nel mondo, l’emozione della presentazione della nuova collezione Ermenegildo Zegna XXX Estate 2021.
La bellezza della moda sta nella creatività. E la creatività non si ferma mai. Il momento difficile che stiamo vivendo va visto come uno stimolo per cambiare i parametri e un’opportunità per condividere ciò che facciamo, e quindi le collezioni che creiamo, in un modo differente. L’utilizzo del digitale in modo esclusivo è oggi diventato necessario.
‘Ho sempre voluto sperimentare format alternativi da poter utilizzare per comunicare ad un pubblico sempre più ampio il mio processo creativo. L’idea che questa stagione presenterò la collezione con uno strumento digitale mi dà grande energia e libertà di pensiero perché finalmente posso entrare direttamente nelle case delle persone’, afferma Alessandro Sartori, Direttore Artistico del Gruppo Ermenegildo Zegna.
Vogliamo creare una vera dimensione esperienziale con l’obiettivo di continuare a portare all’attenzione del nostro pubblico lo stile e l’innovazione di Ermenegildo Zegna che quest’anno celebra i suoi 110 anni di storia.
Una storia autentica, unica, da sempre contraddistinta da passione e bellezza.
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