domenica 2 febbraio 2020

BOTTEGA VENETA PRESENTA LA CAMPAGNA SPRING 2020


La campagna pubblicitaria Spring 2020 di Bottega Veneta è una visione di aspirazione edonistica, che affonda le proprie radici nella sensualità e nel lusso puro.
Il Direttore Creativo Daniel Lee ed il fotografo Tyrone Lebon continuano ad interpretare la loro visione di un’estate senza fine.
L’espressione definitiva dell’elevatezza e del lusso che fluttuano oziosamente sul tempo.
Sole. Mare. Piacere. In lontananza il debole ‘click’ di un otturatore. I paparazzi pronti allo scatto. Il ponte superiore. Una spensierata sensualità. Calma. Disinvolta. Consapevole.
Interpretata dai modelli Mica Argañarazand ed Edoardo Sebastianelli. Fredde catene che si scaldano a contatto con la pelle baciata dal sole. Impalpabili capi in pelle che si piegano e si curvano. Tonalità della terra e audaci tocchi di colore.
L’infinito cielo azzurro si fonde con il corallo ed il viola. Gioielli sontuosi e paillette scintillano alla luce dei fuochi d’artificio notturni.
Una giornata contraddistinta dalla gratificazione volge al termine, solo per essere rivissuta nuovamente il giorno successivo.

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