domenica 6 ottobre 2019

Stuart Weitzman e il terzo e ultimo episodio della campagna 2019, SW BOOT CAMP


La campagna Fall 2019 di Stuart Weitzman si conclude con l’episodio III - #SWSUPERWOMAN - che vede come protagonisti Kendall Jenner e il ballerino Lil Buck, introducendo una nuova versione dello stivale icona del brand.
La campagna SW Boot Camp celebra le donne forti e consapevoli. Il primo episodio, #SWDANCE, è un tributo alla sicurezza dettata dallo stile SW. Il secondo episodio, #SWSTRENGTH, veicola un messaggio di inclusione, introducendo il primo modello di scarpe da uomo. L’epilogo della campagna, #SWSUPERWOMAN, evidenzia il potere degli stivali SW che tradformano che li indossa in protagonista della propria vita.


La scena si apre con Kendall Jenner in piedi, fiera mentre indossa gli stivali in vinile stretch KATRINA e un mantello, evocando così l’immagine di un super eroe. Il video continua con un duetto di danza della protagonista e di Lil Buck, dimostrando così la flessibilità del modello, enfatizzando il loro potere attraverso il movimento.
Il modello in vinile stretch KATRINA è simbolo della donna moderna. Come ogni donna che indossa SW, questo modello è femminile, fiero, seducente e celebra la forza della femminilità. KATRINA, la nuova interpretazione del celebre modello del brand, è realizzato in un particolare tipo di vinile sviluppato per essere duraturo, mantenendo la lucidità nel tempo. In questo modo si rafforza l’obiettivo del brand di fondere stile, funzionalità e comfort.
La forza delle donne è il letimotiv di tutta la campagna e include il behind the scenes: Charlotte Wales, fotografa e regista, è stata scelta per mostrare il nuovo concetto di SW Boot Camp; Clare Richardson, stylist, grazie alla sua forte estetica ha rafforzato il messaggio della campagna mentre la coreografa Danielle Polanco è riuscita a catturare l’essenza della campagna in ogni movimento. A coronare il messaggio, la colonna sonora “Run it up”  a cura del rapper DDG (feat. YBN Nahmin) pezzo che l’artista ha scritto in tributo alle donne.

Nessun commento:

Posta un commento