venerdì 20 settembre 2019

Stuart Weitzman presenta il secondo episodio della campagna Fall 2019 – SW BOOT CAMP


La campagna SW Boot Camp continua con il secondo episodio:  #SWSTRENGTH che vede come protagonisti la testimonial del brand Kendall Jenner e il fenomeno della danza Lil Buck. #SWSTRENGTH porta il concetto di SW Boot Camp al livello successivo, rafforzando il concetto del primo episodio, #SWDANCE, di una donna moderna che si muove liberamente indossando i suoi SW attraverso un cortometraggio e una serie di immagini ultra dinamici.


Nel video della campagna, il ballerino Lil Buck mostra il suo stile innovativo e esterna la sua passione per il movimento guidando Kendall Jenner attraverso la coreografia. Mentre ballano in perfetta sincronia, entrambi indossano uno dei nuovi modelli della Fall 2019, l’anfibio MCKENZEE. “Adoro il concetto di SW Boot Camp”, dice la protagonista della campagna Kendall Kenner. “L’autunno è la stagione dove le persone esternano il proprio stile al massimo, sentendosi sicuri di sé e pronti a nuove avventure.
Questo episodio sottolinea l’idea di femminilità come punto di forza sia per le donne che per gli uomini, e i modelli di SW permettono di esprimerla al meglio con sicurezza di sé e naturalezza. “La danza è in ognuno di noi, è innata,” dice Lil Buck. “Sono convinto che la danza ti possa ispirare a realizzare qualunque cosa nella vita, anche se non sei un ballerino.”


Il modello MCKENZEE, con la classica silhouette allacciata, viene realizzato con un nuovo concetto monocromatico. Gli artigiani e i designer di SW hanno sostenuto molteplici test per perfezionare i colori di suola, tomaia e lacci in modo che fossero perfettamente coordinati. È disponibile in un’ampia serie di colorazioni tra cui bianco, verde smeraldo, rosso, nocciola, nero, talpa e la versione cranberry indossata da Kendall Jenner nella campagna. Il modello, dalla silhouette leggera, ha una suola pensata per essere comoda e versatile come una sneaker rappresentando perfettamente l’ideale di SW di combinare moda, funzionalità e comfort.
Il brand ha declinato il modello MCKENZEE in una serie di edizioni limitate.
L’anfibio MCKENZEE STAR è realizzato con una tomaia ricamata con la SW Star: il nuovo codice del brand. Ispirato alla più grande stella dell’universo, il sole, simboleggia l’energia delle donne e la loro propensione al futuro. E’ disponibile in nappa nera e in nappa lamé argento con ricami dorati SW Star.


Il MCKENZEE MEN’S, altra serie limitata, è il primo modello uomo realizzato dal brand. Realizzato con uno specifico fit maschile, interpreta il concetto di guardare alla femminilità come fonte di forza ed ispirazione. Questa versione è disponibile in nero, blu e verde smeraldo.
Non c’era dunque personaggio migliore di Lil Buck, star della danza e fondatore di Movement Art Is, per rappresentare questo importante debutto nella storia del brand. “Indosso spesso stivali quando voglio sentirmi forte, sicuro. Mi è piaciuto indossare questi stivali mentre ballavo sul set con Kendall.
#SWSTRENGTH è stato realizzato dalla fotografa e direttrice Charlotte Wales, dalla stylist Clare Richardson e dal coreografo Danielle Polanco.

Nessun commento:

Posta un commento