martedì 17 settembre 2019

COACH PRESENTA LA COLLEZIONE SPRING 2020 DI STUART VEVERS SULLA HIGH LINE DI NEW YORK


Il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers, ha presentato la collezione uomo e donna per la primavera 2020 presso lo Spur and Coach Passage, le nuove sezioni della High Line, a New York.
L'inizio di un decennio. Cambiamento, rapidità ed energia pura e autentica. Una brillante collisione di inizi, passato e presente. Gli spiriti liberi si fanno strada, impertinenti attraverso il parco di High Line in sandali e scarpe da ginnastica per nulla dispiaciuti della loro praticità. Reale, radicato, connesso - aperto alle infinite possibilità di un nuovo decennio. 78 borse, ognuna proveniente da un design d'archivio di uno dei 78 anni del brand, autenticamente rielaborato. Il patrimonio di Coach è stato rivoluzionato graficamente con colori vibranti, l'attittude elettrica della New Wave - e la nuova New Wave di oggi. Le energiche illustrazioni pop di Richard Bernstein si contrappongono giocosamente al forte e inequivocabile patrimonio di pelletteria di Coach. Una sintesi intenzionale di minimalismo e ottimismo. Un passato vivido, reinventato, dinamico come la città per cui è stato creato.


Stuart Vevers ha presentato la sua ultima collezione a un pubblico che includeva l'attore, produttore e attuale volto del brand, Michael B. Jordan, seduto con gli stagisti della sua iniziativa Outlier Society Fellowship e gli studenti del club di moda della Newark Tech High School della contea dell'Essex a Newark, New Jersey - la città natale di Michael. Michael ha invitato i giovani in onore del progetto "Dream It Real" di Coach, che mira a supportare la nuove generazioni immaginando e creando un futuro possibile.


Gli ospiti della sfilata includevano anche Miles Heizer, Jemima Kirke e Lolo Zouai, entrambi presenti nella campagna pubblicitaria globale autunno 2019 del marchio; Megan Thee Stallion; Kyrie Irving; PJ Tucker; Barbie Ferreria; Rowan Blanchard; Zoey Deutch; Camila Morrone; Kriti Sanon; Casey Cott; Ramla Ali; Miles Chamley-Watson; Rickey Thompson; Elsa Hosk; Quincy Brown; Brad Goreski; Tali Lennox; Malu Byrne; Marina Testino; Chriselle Lim; Salem Mitchell; Carlotta Kohl; Tina Leung; Olivia Rouyre; Jeremey O’Harris; Princess Nokia; Rainey Qualley; Alexa Ray Joel; Ellie Thurmann; Veronika Heilbrunner; Tamu McPherson; nonché key editors, stilisti, retailers e influencer da tutto il mondo.


La sfilata di Coach Spring 2020 si è svolta presso lo Spur and Coach Passage sulla High Line. Lo Spur ha presentato l'High Line Plinth, la prima zona dell'High Line dedicata esclusivamente a una serie di opere  monumentali e artistiche esposte a rotazione. L’opera inaugurale è intitolata Brick House di  Simone Leigh, presente allo show insieme a Robert Hammond, co-fondatore e direttore esecutivo di Friends of the High Line. In occasione della sfilata il brand ha effetuato una donazione per conto di ciascuno degli ospiti al programma Adopt-A-Plant di High Line.
Tra i modelli chiave che hanno sfilato in passerella anche Kaia Gerber, Julia Nobis, Adut Akech, Abby Champion e l'ambasciatrice del brand, Kiko Mizuhara.

Nessun commento:

Posta un commento