domenica 4 agosto 2019

COS lancia la campagna pubblicitaria F/W 2019 scattatata da Mark Borthwick


COS è lieto di presentare la campagna Autunno/Inverno 2019 attraverso gli scatti dell’iconico fotografo Mark Borthwick. Le immagini mostrano la collezione, caratterizzata da linee contrastanti e sinuose, indossata dai modelli Khadim Sock, Lina Zhang and Giedre Dukauskaite.


La combinazione tra un approccio forte, caratterizzato da  linee decise e spigolose, e un mood più pacato, di fuga verso la natura, è rappresentata dal contrasto tra lo sfondo della campagna inglese e l’architettura grezza delle strutture.


Unendo l’artificiale al naturale, capi tradizionali ma rivisitati conferiscono un tema diverso a questa stagione. Struttura rigida e fluidità delicata si intrecciano per dare vita a proporzioni esagerate, mentre i materiali naturali e innovativi creano forme architettoniche.


Maglie in morbido cashmere, cappotti strutturati effetto feltro, blazer in lana dal taglio sartoriale e giacche oversize in pelle morbida si amalgamano tra loro, dando vita ad un moderno guardaroba. La collezione è caratterizzata da un palette di grigi industriali, abbinati ad una varietà di tonalità più soft, come il pietra o il giallo scuro, conferendo leggerezza a questa palette invernale, resa più calda dai toni del ruggine e del prugna.


Nessun commento:

Posta un commento