martedì 9 luglio 2019

Trivellato Dermocosmetics


Trivellato dermocosmetics, caratterizzata da un’altissima concentrazione di attivi, estratti secchi naturali di piante e frutta, è interamente realizzata a Milano utilizzando materie prime di fornitori italiani. Grazie a questi fattori, esito di un costante percorso di ricerca e innovazione, i suoi prodotti infatti, pur non avendo la classica texture da siliconi, si assorbono velocemente, agendo in profondità, senza ungere e appesantire la pelle.
La loro efficacia è data dalla combinazione di potenti anti-ossidanti in sinergia con attivi biochimici di ultima generazione: i peptidi (Hexapeptide-19 e il Dipeptide-5) veicolati dall' acido ialuronico a basso perso molecolare. I prodotti di Trivellato Dermocosmetics studiati e formulati dal dottor Matteo Trivellato, favoriscono la produzione di acido ialuronico e collagene in una doppia modalità: 1) indiretta, attraverso i peptidi, l'estratto di zeaxantina e il resveratrolo; 2) diretta, attraverso l'alta concentrazione di acido ialuronico e collagene.


I preziosi ritrovati di Trivellato Dermocosmetics  sono inoltre frutto di un potente mix di antiossidanti - papaya fermentata, estratto secco di melograno, goji, mirtillo, ribes nero, betacorenoidi -, che contrastano i radicali liberi, di olii vegetali - olio di semi d’uva, olio di noce di albicocca, olio di avocado -, e di altri elementi, tutti in grado di nutrire la pelle a fondo e rigenerarla. 
Trivellato Dermocosmetics preserva e garantisce, con l’esclusivo utilizzo di ritrovati naturali, la salute  e bellezza della pelle.

Trivellato Dermocosmetics è una linea dermocosmetica, creata dal dott. Trivellato , farmacista, e dedica la sua ricerca alla formulazione di prodotti di altissima qualità e preziosi principi attivi naturali, da fornitori italiani. Tutte le nostre formule combinano, in maniera sinergica, esclusivamente elementi naturali ad alte concentrazioni, e sono prive di coloranti, petrolati, parabeni, siliconi, alcool e OGM. La loro azione è studiata per assicurare un assorbimento rapido ed ottimale al fine di neutralizzare i radicali liberi, principale causa di ossidazione cellulare e invecchiamento cutaneo. Il nostro sistema di bellezza concentra la sua efficacia attraverso una gamma completa di prodotti complementari contenenti antiossidanti, acidi della frutta e altri preziosi ingredienti forniti da Madre Natura, ripristinando la produzione di componenti essenziali per l'idratazione e il sostegno della pelle come l'acido ialuronico e collagene.



 

Il sistema di bellezza prevede:



Detersione:
PURE WASH Utilizzo: applicare su viso e collo la mattina quindi sciacquare.
Illuminante e purificante, con estratti secchi di piante: bardana, berberis, salvia, betulla, vitamina C, zinco gluconato e acido glicolico.
PURE WATER Utilizzo: bagnare un dischetto di cotone di Pure Water quindi rimuovere il trucco Struccante delicato per viso e occhi, a base di glucoronidi, acido ialuronico, pantenolo e ylang ylang.

Esfoliazione:

NEW SKIN Utilizzo: applicare su viso e collo, evitando il contorno occhi e sciacquare dopo tre minuti di posa, la sera. Un lieve rossore è sintomo di efficacia del prodotto.
Peeling viso. Solo tre minuti per avere una pelle radiosa e rigenerata. A base di papaina e alfaidrossiacidi (glicolico, mandelico e lattico). Ricco di antiossidanti, acido ialuronico e aloe.
THE BEAUTY Utilizzo: applicare su viso e collo, evitando il contorno occhi e sciacquare dopo tre minuti di posa, la sera. Un lieve rossore è sintomo di efficacia del prodotto.
Maschera esfoliante - nutriente. Maschera per il viso a base di papaya fermentata, acido lipoi co, lattico e tartarico. Vitamina PP, crusca d'avena, olio di semi di lino e d'uva per ringenerare e nutrire la pelle in profondità.

Trattamento uniformante del pigmento:

WHITE CANDY Utilizzo: applicare la sera su tutto il viso o sulla macchia.
Crema viso uniformante a base di arbutina (2%), acido cogico e gluconolattone che micronizzano le cellule di melanina. Applicare WHITE SUN la mattina per proteggere la pelle dall'espo si zione solare (SPF30).

Trattamento anti-aging:

VENUS LIFT Utilizzo: la sera, picchiettando su viso e collo evitando il contorno occhi.
Siero effetto lifting curativo al collagene e acido ialuronico che donano sostegno e idratazione alla pelle. Acido glicolico e lipoico che favoriscono l'assorbimento dei principi attivi agendo in profondità dell'epidermide favorendo la sua rigenerazione.
YOUNG & BEAUTIFUL Utilizzo: stendere sul viso dall'interno verso l'esterno la sera e IUVENIS la mattina. Crema viso anti-aging a base di papaya fermentata, vitamina E, zeaxantina, resveratrolo, con effetto sull'aumento dell'acido ialuronico e collagene. Dmae potente nutriente.
THE LOVERS Utilizzo: spalmare su labbra e contorno labbra.
Balsamo labbra idratante e nutriente al burro di karitè, betacarotene, vitamina E, olio di noce di albicocca. Capsaicina e mentolo che favoriscono il microcir colo, determinando così un aumento del volume delle labbra.

Trattamento rassodante corpo

THE BODY Utilizzo: massaggiare con movimenti circolari.
Crema corpo elasticizzante e nutriente a base di olio di riso, mandorle, avocado, componenti che migliorano l'elasticità della pelle. Una nota profumata di cocco e vaniglia rende il prodotto unico e il tuo corpo irresistibile.
GOLDEN SCRUB Utilizzo: su pelle asciutta massaggiare vigorosamente, quindi risciacquare.
Scrub levigante-rigenerante corpo a base di betacarotene. Ideale per rimuovere le cellule morte e l'epidermide, ne favorisce l'esfoliazione grazie al mix di sali marini e zuccheri e all'olio di macadamia, avocado e noce di albicocca che conferiscono morbidezza alla pelle.
Il colore arancio che caratterizza la linea è dovuto alla presenza del betacarotene, anti-ossidante per eccellenza e fattore che conferisce protezione e luminosità alla pelle.

Per altre info potete collegarvi al sito www.trivellatodermocosmetics.com


Nessun commento:

Posta un commento