domenica 28 luglio 2019

PETER PILOTTO sfilerà a Milano in occasione di Milano Moda Donna


Il marchio londinese di Ready To Wear Peter Pilotto è lieto di annunciare che svelerà la collezione Primavera/Estate 2020 in occasione di Milano Moda Donna a settembre 2019.
Il brand fondato da Peter Pilotto e Christopher De Vos farà il suo debutto ufficiale a Milano con una sfilata in programma il 18 Settembre al prestigioso Teatro Manzoni.
“Siamo molto onorati di essere parte del calendario ufficiale delle sfilate milanesi di Camera della Moda e intraprendere questa nuova avventura,” dichiarano Peter Pilotto e Christopher De Vos. “Siamo anche orgogliosi di rappresentare la moda britannica all’estero in una capitale della moda così sofisticata come Milano.”
Il trasferimento dello show da Londra a Milano rappresenta una mossa strategica per il brand Peter Pilotto, che sarà cosi in grado di presentare al meglio l’eccellente qualità delle collezioni abbigliamento e pelletteria prodotte con cura e passione da artigiani in Italia.
In linea con il background multiculturale dei designer del brand, che vantano radici italiane, austriache, peruviane e belghe, Milano offrirà un nuovo palcoscenico affascinante e internazionale per Peter Pilotto e Christopher De Vos, che hanno scelto di far sfilare la collezione al Teatro Manzoni per la bellezza elegante e al contempo eclettica di questa location, che riflette la loro passione per audaci combinazioni di materiali, colori e stampe.
Entrambi diplomati alla Royal Academy of Fine Arts di Anversa, Peter Pilotto e Christopher De Vos hanno lanciato il marchio Peter Pilotto a Londra nel 2007.
La ricerca di nuove soluzioni dell’ambito dei tessuti
rappresenta sempre il punto di partenza per ogni collezione
che svela l’approccio innovativo e personale del brand al mondo delle stampe, degli intarsi e della maglieria in pizzo. Il duo di creativi si distingue anche per la sua abilità di unire arte e moda permettendo al brand di espandere il proprio raggio di azione all’universo dell’arredamento e dell’interior design.

Nessun commento:

Posta un commento