domenica 28 luglio 2019

COACH PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GLOBALE AUTUNNO/INVERNO 2019


Coach lancia la sua nuova campagna per l'autunno 2019, svelando il nuovo look e ispirazione del brand. Il Direttore creativo Stuart Vevers si ispira ad un nuovo cast di Dreamers del 21simo secolo che insegue infinite possibilità nella città di New York. La campagna mostra i volti di Coach Michael B. Jordan e Kiko Mizuhara, nonché nuovi membri della famiglia di Coach tra cui Yara Shahidi, Jemima Kirke, Lolo Zouaï, Miles Heizer e il nuovo ambasciatore di Coach Liu Wen. Spontanea, reale e dallo spirito libero, la campagna presenta una nuova e stimolante tipologia narrativa del brand, pur rimanendo fedele al suo patrimonio, ai suoi valori e alla sua missione.


Per dare vita alla campagna, Vevers ha lavorato con nuovi collaboratori tra cui il fotografo Juergen Teller e il regista Todd Tourso, con la stylist Venetia Scott, il truccatore Dick Page e la hair stylist Christiaan.


"Juergen è stata la mia scelta istintiva per l'autunno", ha dichiarato Vevers. “È in grado di ricreare lo spirito caloroso, senza pretese e giocoso che volevo. È noto per la sua abilità nel catturare l'essenza unica dei suoi soggetti ed è in grado di rivelare l'umanità e le personalità autentiche del nostro cast. Il suo ritratto della nostra casa, New York City, è nuovo e fresco e rispecchia la mia visione evoluta del brand e l’atteggiamento inclusivo, irriverente e libero che ci definisce. "


La campagna mostra il nuovo cast in luoghi iconici intorno a New York City, tra cui il Lower East Side, Central Park, il traghetto per Manhattan e il ponte di Brooklyn. Protagoniste anche le nuove borse autunnali di Coach, tra cui la tracolla Tabby, la Troupe tote e lo zaino Rivington, offrendo a ciascun membro del cast l'opportunità di condividere semplicemente ciò che guida e ispira ognuno di loro.


I film diretti da Tourso, la mente creativa dietro i video musicali e i film iconici di Beyoncé, saranno svelati durante la stagione, partendo da un video principale, seguito da una serie di vignette dedicate ai vari membri del cast. Con la narrazione poetica di Michael B. Jordan e Yara Shahidi, i video condividono lo spirito di New York City, ispirando i sognatori del 21° secolo a credere in se stessi e nelle infinite possibilità della vita.

Nessun commento:

Posta un commento