martedì 9 aprile 2019

GIADA BY GIORGETTI


DALLA COLLABORAZIONE FRA GIORGETTI E GIADA NASCE UNA NUOVA COLLEZIONE DI INTERIOR DESIGN, FIRMATA M2ATELIER
In occasione del Salone del Mobile 2019, Giada presenta un inedito progetto di interior lifestyle realizzato in collaborazione con Giorgetti, storico marchio del design Made in Italy.


Design e moda si intrecciano per dar vita alla prima collezione di arredi Giada by Giorgetti, firmata dalla coppia di designer m2atelier, Marijana Radovich e Marco Bonelli, è pensata per arredare la boutique della maison, a partire da quella di via Montenapoleone a Milano.


Poltrone e divanetti, pouf e specchi, consolle e tavoli, dalla forte impronta di design reinterpretano le geometrie precise e il segno essenziale delle linee moda della maison, raccontando l’identità fluida della collezione Giada by Giorgetti, che riesce a inserirsi con la stessa naturale eleganza sia negli spazi delle boutique Giada, che negli ambienti domestici. Le proposte, infatti sono state studiate perché possano essere funzionali anche alle esigenze abitative e acquistate dagli appassionati di design.


Moda e design, residenziale e contract, si fondono in un gioco di contaminazioni creative. A definire il fil rouge di questa esperienza dell’abitare sono i valori di eccellenza qualitativa, sartorialità e raffinata ricerca formale condivisi sia da Giada che da Giorgetti.

Nessun commento:

Posta un commento