Il progetto Coach Create lanciato un anno fa e legato alla personalizzazione delle borse iconiche del brand, prosegue e amplia la sua offerta.
Oltre alle iconiche borse Coach infatti, l'esperienza di personalizzazione è ora disponibile anche per arricchire sneakers e giacche di pelle.
Una vasta gamma di ciondoli e accessori, tra cui tea rose in pelle fatte a mano, borchie e pietre semipreziose, sono inoltre disponibili per dare ai modelli Coach, reinterpretati personalmente dai clienti, un tocco speciale.
Questa esperienza di design-it-yourself del marchio, porta la personalizzazione ad un livello superiore rendendo ancora più completa e personale la shopping experience dei clienti.
Già disponibile presso il flagship store di Via Montenapoleone 19 a Milano, il progetto sarà presentato dal 24 aprile all'11 maggio per la prima volta in Germania, come parte di un'installazione pop-up presso lo storico department store KaDeWe di Berlino.
Grazie all'esperienza di personalizzazione, il cliente ha l'opportunità di praticare workshop individuali con gli artigiani di Coach. L'iniziativa celebra l'espressione personale e l'originalità, nell’aspetto più vero e giocoso di Coach, con prezzi a partire da 75 euro.
Nessun commento:
Posta un commento