giovedì 7 febbraio 2019

TRUSSARDI JEANS CAMPAGNA PUBBLICITARIA S/S 2019


La campagna pubblicitaria Trussardi Jeans Primavera/Estate 2019 racconta l’anima più contemporary e giovane del brand di lifestyle italiano.
Il fotografo statunitense Billy Kidd e la stylist britannica Kate Phelan collaborano con Trussardi Jeans per la terza stagione consecutiva a degli scatti black and white, in un’atmosfera intima, raffinata, ma dall’animo pop.
 


Testimonial Aurora Ramazzotti, versatile talent già protagonista della campagna Trussardi Jeans Autunno/Inverno 2018-19 e della campagna Trussardi Jeans DreamBox Bag, assieme al giovane modello tedesco Nathaniel Ludemann.
Le immagini, minimal e nitide, pongono al centro della scena una collezione dal sapore vibrante, dove il denim viene sapientemente accostato a t-shirt, felpe logate e all’iconico chiodo in similpelle.


Gli accessori, da sempre simbolo del DNA del brand, hanno un posto privilegiato all’interno di scatti e video dinamici. Aurora indossa la borsa con logo T Tote nella versione bianca e la clutch con charm a stella T Easy Star in gold, entrambe realizzate in similpelle. Nathaniel, invece, indossa lo zaino Turati realizzato in denim e similpelle. La similpelle è sempre trattata utilizzando le sapienti tecniche applicate a quella vera, pilastri del know how Trussardi.


Per la prima volta la campagna pubblicitaria delle collezioni Trussardi e Trussardi Jeans viene amplificata da un progetto backstage a 360°.
Una serie di scatti, doppie interviste e video “behind the scenes” raccontano in maniera inedita l’anima più contemporary e ironica del brand di lifestyle italiano. Al centro del progetto Aurora Ramazzotti e Nathaniel Ludemann, affiancati da Trussy Grey, un levriero animato, simbolo del brand, che irrompe con entusiasmo in alcune scene, curiosando e interagendo con i modelli.
Le immagini, dall’attitude intima ed divertente, realizzate sia a colori che black and white, evocano un mood fresco e mettono in risalto le diverse personalità dei protagonisti, facendo vivere a tutti l’atmosfera che si respira dietro ad un set.


Le doppie interviste sono chiacchierate informali dove i giovani modelli rivelano divertenti aneddoti del loro lavoro, parlano delle proprie passioni e delle loro routine.
I video “behind the scenes”, invece, raccontano una giornata sul set, interrotta dall’irruenza del simpatico Trussy Grey, levriero in versione cartoon.



La nuova campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali e apparirà sul sito Trussardi.com, online e in tutti i canali social del brand, così come nei flagship store e in selezionati punti vendita.

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