giovedì 7 febbraio 2019

TRUSSARDI: CAMPAGNA PUBBLICITARIA S/S 2019


La campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2019 Trussardi racconta una collezione raffinata, contemporanea, dall’animo urbano. Il fotografo statunitense Billy Kidd e la stylist britannica Kate Phelan collaborano con Trussardi per la terza stagione consecutiva a degli scatti essenziali, realizzati su background caldo, in un’ atmosfera intima. Un contesto capace di esaltare appieno l’accessorio, da sempre prodotto rappresentativo del brand di lifestyle italiano.


I volti scelti per la nuova campagna sono quelli di Hannah Ferguson – celebre modella statunitense - e Ton Heukels – modello olandese.
In una serie di scatti e video dinamici, Hannah Ferguson indossa un iconico trench in pelle color tabacco e un elegante abito dalle linee pulite, abbinati alle borse di stagione del brand: la shopping bag con maxi logo in canvas e pelle e la borsa a soffietto in nappa con intarsi di tre colori sulla patta, dove il levriero diventa preziosa chiusura stilizzata.


Ton Heukels, invece, indossa una biker jacket in soffice pelle e un look casual che perfettamente si sposano con lo zaino in nylon con esclusiva stampa camouflage, ricavata da foto di aloni iridescenti sull’asfalto cittadino dopo un temporale estivo.
La nuova campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali e apparirà sul sito Trussardi.com, online e in tutti i canali social del brand, così come nei flagship store e in selezionati punti vendita.



Per la prima volta la campagna pubblicitaria delle collezioni Trussardi e Trussardi Jeans viene amplificata da un progetto backstage a 360°.


Una serie di scatti, doppie interviste e video “behind the scenes” raccontano in maniera inedita l’anima più contemporary e ironica del brand di lifestyle italiano. Al centro del progetto Hannah Ferguson e Ton Heukels, affiancati da Trussy Grey, un levriero animato, simbolo del brand, che irrompe con entusiasmo in alcune scene, curiosando e interagendo con i modelli. Le immagini, dall’attitude intima ed divertente, realizzate sia a colori che black and white, evocano un mood fresco e mettono in risalto le diverse personalità dei protagonisti, facendo vivere a tutti l’atmosfera che si respira dietro ad un set.


Le doppie interviste sono chiacchierate informali dove i giovani modelli rivelano divertenti aneddoti del loro lavoro, parlano delle proprie passioni e delle loro routine.
I video “behind the scenes”, invece, raccontano una giornata sul set, interrotta dall’irruenza del simpatico Trussy Grey, levriero in versione cartoon.

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