COS presenta la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2019 scattata dal fotografo Mark Borthwick. Con il supporto dello stylist Hannes Hetta, i modelli Connie Valese e Thilo Muller indossano e mettono in luce una collezione fresca e caratterizzata da un’eleganza disinvolta.
Gli abiti si sposano perfettamente con la capacità di Borthwick di utilizzare la luce in modo minimale ed etereo così come con il paesaggio del Lago Plastiras in Grecia, descritto dal delicato movimento dell’acqua e dalla leggerezza dell'aria.
Allo stesso modo della natura, le silhouette si evolvono, rispecchiando la forma fluttuante degli elementi - da ventilato a immobile, da opaco a trasparente. La qualità e le prestazioni dei tessuti hanno un ruolo centrale: le combinazioni luminose e trasparenti di ripstop si ispirano alle rifrazioni della luce mentre il fluido moiré richiama la liquidità.
La collezione è caratterizzata da un’inaspettata palette di colori che riflette questi temi. Diverse tonalità di blu – dal colore del cielo a quello dell’oceano, dall’indaco al blu notte – unite a bianco candido, crema e pietra e contrapposte a colori più scuri tra cui color terra, grigio, bordeaux e marrone scuro.
La campagna sarà presentata sul magazine Primavera/Estate 2019, che esplora il tema - Luce, il principio di tutto - e che sarà disponibile online sul sito cosstores.com da mercoledì, 17 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento