Si chiama DreamBox Bag la nuova borsa Trussardi Jeans. Il nome, non a caso scelto dalla community online, racconta l’anima di un accessorio destinato a diventare un Must-Have nel guardaroba delle giovani native digitali: dinamiche, cosmopolite, attente allo stile. Un accessorio che racchiude tutti i sogni di chi lo indossa, in attesa di essere svelati e diventare realtà.
La DreamBox Bag, proposta in vari formati, risulta perfetta sia per il giorno che per la sera grazie alla linea compatta e versatile, al manico intercambiabile, alla palette colori che spazia fra vivaci tonalità di giallo, rosso, rosa; preziosi oro e argento; intramontabili bianco, nero, grigio. La chiusura metallica logata con l’iconico simbolo “Levriero J” dà un carattere grintoso e deciso alla IT bag.
La DreamBox Bag, proposta in vari formati, risulta perfetta sia per il giorno che per la sera grazie alla linea compatta e versatile, al manico intercambiabile, alla palette colori che spazia fra vivaci tonalità di giallo, rosso, rosa; preziosi oro e argento; intramontabili bianco, nero, grigio. La chiusura metallica logata con l’iconico simbolo “Levriero J” dà un carattere grintoso e deciso alla IT bag.
L’interno, foderato nei colori istituzionali del brand blu e arancio, è organizzato con una pratica tasca aperta e un patch logato porta carte, rendendo la borsa estremamente funzionale. La DreamBox Bag è realizzata in similpelle, che viene trattata utilizzando le sapienti tecniche applicate a quella vera, pilastri del know how di Trussardi.
Protagonista della campagna digitale, Aurora Ramazzotti veste i panni della supereroina della porta accanto in una Milano pop, colorata e ironica. E’ proprio la DreamBox Bag che dà ad Aurora la possibilità di trasformarsi in Super-A, donandole super velocità, super vista, super forza, dono dell’invisibilità e capacità di spiccare il volo sulla sua amata città di Milano.
“Un profondo affetto mi lega a Trussardi che, oltre ad essere uno dei brand italiani di lifestyle più famosi nel mondo, fa parte della mia vita. La DreamBox Bag è una borsa che sento veramente mia e penso che rappresenti tutte le ragazze come me: sempre in movimento, perennemente online, attente alla praticità e alla qualità, così come ai nuovi trend. Vestire i panni di una moderna super
eroina mi ha divertito moltissimo, vedere foto e video mi ha entusiasmato!” racconta Aurora Ramazzotti.
La DreamBox Bag è disponibile da fine novembre in tutte le boutique, nei corner dedicati, in selezionati negozi multimarca e online su Trussardi.com.
La campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione digitale e sarà lanciata sui canali social del brand, sul sito Trussardi.com, nei principali magazine online e con dedicate campagne di digital marketing, social media e online advertising.
Nessun commento:
Posta un commento