martedì 4 dicembre 2018

TRUSSARDI JEANS PRESENTA DREAMBOX BAG

4_ig

Si chiama DreamBox Bag la nuova borsa Trussardi Jeans. Il nome, non a caso scelto dalla community online, racconta l’anima di un accessorio destinato a diventare un Must-Have nel guardaroba delle giovani native digitali: dinamiche, cosmopolite, attente allo stile. Un accessorio che racchiude tutti i sogni di chi lo indossa, in attesa di essere svelati e diventare realtà.


La DreamBox Bag, proposta in vari formati, risulta perfetta sia per il giorno che per la sera grazie alla linea compatta e versatile, al manico intercambiabile, alla palette colori che spazia fra vivaci tonalità di giallo, rosso, rosa; preziosi oro e argento; intramontabili bianco, nero, grigio. La chiusura metallica logata con l’iconico simbolo “Levriero J” dà un carattere grintoso e deciso alla IT bag.

1_ig

L’interno, foderato nei colori istituzionali del brand blu e arancio, è organizzato con una pratica tasca aperta e un patch logato porta carte, rendendo la borsa estremamente funzionale. La DreamBox Bag è realizzata in similpelle, che viene trattata utilizzando le sapienti tecniche applicate a quella vera, pilastri del know how di Trussardi.

2_ig

Protagonista della campagna digitale, Aurora Ramazzotti veste i panni della supereroina della porta accanto in una Milano pop, colorata e ironica. E’ proprio la DreamBox Bag che dà ad Aurora la possibilità di trasformarsi in Super-A, donandole super velocità, super vista, super forza, dono dell’invisibilità e capacità di spiccare il volo sulla sua amata città di Milano.

3_ig

“Un profondo affetto mi lega a Trussardi che, oltre ad essere uno dei brand italiani di lifestyle più famosi nel mondo, fa parte della mia vita. La DreamBox Bag è una borsa che sento veramente mia e penso che rappresenti tutte le ragazze come me: sempre in movimento, perennemente online, attente alla praticità e alla qualità, così come ai nuovi trend. Vestire i panni di una moderna super
eroina mi ha divertito moltissimo, vedere foto e video mi ha entusiasmato!” racconta Aurora Ramazzotti.

5_ig

La DreamBox Bag è disponibile da fine novembre in tutte le boutique, nei corner dedicati, in selezionati negozi multimarca e online su Trussardi.com.

6_ig

La campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione digitale e sarà lanciata sui canali social del brand, sul sito Trussardi.com, nei principali magazine online e con dedicate campagne di digital marketing, social media e online advertising.

7_ig8_ig9_igstill1still5still2still3still4still6DreamBox Bag 1DreamBox Bag 2DreamBox Bag 3DreamBox Bag 4DreamBox Bag 5DreamBox BagTrussardi Jeans Dreambox Bag 7Trussardi Jeans Dreambox Bag 10Trussardi Jeans Dreambox Bag 11Trussardi Jeans Dreambox Bag 12Trussardi Jeans Dreambox Bag 2Trussardi Jeans Dreambox BagTrussardi Jeans Dreambox Bag 9Trussardi Jeans Dreambox Bag 4Trussardi Jeans Dreambox Bag 5Trussardi Jeans Dreambox Bag 8Trussardi Jeans Dreambox Bag 3Trussardi Jeans Dreambox Bag 13

Nessun commento:

Posta un commento