MARNI WILD MARKET
Edizione limitata disponibile esclusivamente su Marni.com
Marni Wild Market approda su marni.com dando vita a una nuova sezione temporanea all’interno dello store on-line, dedicata a una serie di prodotti di design e lifestyle in edizione limitata, pensata per diventare delle perfette idee regalo per le festività natalizie.
Colori vivaci, forme fantasiose e stampe geometriche popolano lo spazio digitale di Marni Wild Market, all’interno del quale convivono armoniosamente complementi d’arredo e ironiche sculture realizzati in PVC intrecciato a mano, le iconiche shopper a righe colorate, le nuove borse in cotone e lana crochet d’ispirazione rétro, i colorati cestini intrecciati artigianalmente in diverse misure, e una serie di inedite miniature da esibire come arredi.
I prodotti del Marni Wild Market sono pensati per adattarsi con creatività ad ogni spazio. Ciascun elemento è una vera e propria opera d’arte, realizzata a mano da una comunità di artigiani colombiani che collaborano da lungo tempo con Marni.
La selezione di Marni Wild Market è ora disponibile su marni.com per un periodo limitato.
MARNI ARK
Progetto charity in edizione limitata disponibile nelle boutique Marni
Come ogni anno, Marni rinnova il suo impegno a sostegno delle cause benefiche e in occasione del Natale 2018 presenta il nuovo progetto Marni Ark.
Marni Ark è una buffa compagnia di animali scultura, al confine tra artigianato e opera d’arte, che durante il corso del 2018 ha accompagnato le aperture delle nuove boutique Marni in tutto il mondo: la gallina ha presentato il negozio di Firenze, il cerbiatto ha celebrato il nuovo spazio in Madison Avenue a New York, il toro è stato protagonista a Roma, e infine il gallo si è fatto simbolo della boutique parigina di Rue St-Honoré.
Ognuno di loro proviene dal lavoro delle sapienti mani di una comunità di donne della Colombia orientale. Interamente realizzati in cartapesta e perline, questi manufatti sono dei veri e propri pezzi unici, ciascuno dei quali richiede un lavoro di quattro giorni.
L’universo Marni, improntato da sempre alla naïveté e alla spensieratezza, accoglie questi personaggi come fossero viaggiatori, ognuno diretto verso una destinazione diversa nella quale porta la passione di Marni per oggetti unici, a tratti fiabeschi che nascono dalla fantasia senza prendersi troppo sul serio.
A partire da dicembre e per tutto il periodo delle feste, gli animali di Marni Ark si riuniranno nelle boutique, dando il benvenuto a due nuovi componenti del gruppo: l’asino e il maialino.
Ogni pezzo di Marni Ark contribuirà a una causa molto speciale: parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a Only The Brave Foundation, la fondazione del gruppo OTB di cui Marni fa parte, che è promotrice di numerose attività a scopo benefico. Quest’anno i proventi finanzieranno il progetto “La casa sull’albero”, promosso da Piccolo Principe S.C.S Onlus (www.piccoloprincipe.va.it), per dare sostegno ai minori e alle famiglie che intraprendono il cammino dell’adozione e dell’affidamento nella provincia di Milano.
Gli animali di Marni Ark sono disponibili nelle boutique a partire da dicembre 2018.
Nessun commento:
Posta un commento