Moncler segna una nuova e importante tappa nel piano di sviluppo retail e annuncia l’apertura della prima boutique di Città del Messico, rafforzando la propria presenza nel mercato americano.
In linea con la strategia di posizionamento esclusiva di Moncler, la boutique di Mexico City sorge, con i suoi 180 metri quadrati distribuiti su un solo piano, all’interno del Mall Artz Pedregal, nel celebre distretto di Jardines de Pedregal, prestigiosa destinazione della capitale messicana.
L’ingresso e le due ampie vetrine presentano un rivestimento in marmo e accolgono il pubblico in un’atmosfera calda e avvolgente. La progettazione degli interni, affidata ancora una volta al duo di architetti francesi Gilles & Boissier legato a Moncler da una prolungata collaborazione, gioca con marmo grigio Carnico alternato al bianco Calacatta per i pavimenti e per i soffitti. Boiserie francesi in legno intagliato con motivi floreali a rilievo per le pareti e vetro e metallo a contrasto definiscono invece l’area espositiva. Sul fondo del negozio i clienti vengono accolti da una scultura di luce cinetica, creata in esclusiva per la boutique di Mexico City dall’artista belga Bardula che ha già collaborato con il marchio
per la boutique di Madison Avenue a NY, costituita dall’installazione di lame in metallo dorato che si espandono nello spazio creando singolari geometrie.
per la boutique di Madison Avenue a NY, costituita dall’installazione di lame in metallo dorato che si espandono nello spazio creando singolari geometrie.
La nuova boutique di Mexico City, oltre ad accogliere le linee di abbigliamento e accessori Moncler per uomo e per donna, offre al pubblico anche le collezioni Moncler Genius.
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