domenica 11 novembre 2018

HUGO BOSS annuncia una nuova partnership internazionale con Porsche

SR19_HugoBoss_Porsche_01_sRGB

HUGO BOSS e Porsche - due aziende tedesche all'avanguardia - uniscono le forze: a partire dal prossimo anno, la loro cooperazione sarà incentrata sul coinvolgimento nella Formula E.
HUGO BOSS, che vanta già una lunga tradizione di sponsorizzazioni negli sport automobilistici, è impegnato con successo nella Formula E dalla fine del 2017.
Da dicembre 2019, data d'inzio della prossima stagione di campionato, anche Porsche si unirà al circuito di Formula E con HUGO BOSS come partner ufficiale per l’abbigliamento. Il brand creerà anche le divise per tutti i team Porsche nei diversi campionati in cui sono impegnati.
La passione condivisa per le corse e la passione per il design e l'innovazione hanno ispirato la capsule collection "Porsche x BOSS", che include capi in in pelle e lana nei colori argento, nero e rosso. A partire da marzo 2019, una selezione di capi maschili della capsule collection sarà disponibile online e nei negozi BOSS.

SR19_HugoBoss_Porsche_02_sRGB

"HUGO BOSS e Porsche sono entrambi sinonimo di innovazione e qualità ", ha dichiarato Mark Langer, CEO di HUGO BOSS AG. "Lavoriamo con successo da anni negli sport automobilistici,  ecco perché, con la Formula E orientata al futuro, sono lieto di intensificare la nostra cooperazione".
"La Formula E è una gara automobilistica estremamente affascinante", ha dichiarato Oliver Blume, CEO di Porsche AG. "Ci offre l'ambiente perfetto per sviluppare strategicamente i nostri veicoli in termini di efficienza e sostenibilità. Non vediamo l'ora di cominciare questa avventura con il  campionato 2019/2020. In questo contesto, HUGO BOSS rappresenta il partner ideale per la nostra squadra".

Nessun commento:

Posta un commento