domenica 4 novembre 2018

3 MONCLER GRENOBLE

3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS FW18_SET UP

Mescolando gioco ed eleganza, Sandro Mandrino ha iniettato una dose di inedita energia nei capi della collezione proiettando l’expertise tecnica del marchio su livelli inaspettati. Il designer ha lavorato su fantasie, stampe e tessuti decisamente insoliti nell’abbigliamento rivisitandoli in chiave tecnica e mantenendo un senso di gioiosa eleganza.


Il risultato è una collezione Uomo / Donna all’insegna dell’allegria che invita chi la indossa a giocare con le fantasie, i colori e le texture per creare abbinamenti assolutamente personali. Lo spirito che pervade la collezione è ottimista e vivace, e allude agli anni Sessanta: tessuti colorati a motivo cachemire, velluti a fantasie geometriche, azzardate combinazioni di fiori e strisce. Piumini e giubbotti sono decorati con fantasie scandinave; i fiori campeggiano sulle tute e i giubbotti in astrakhan vengono proposti nelle più svariate declinazioni di colore; i giacconi tartan sono completati da colli e dettagli in montone. Tutto è costruito su un tema principale e le sue variazioni, con una palette di colori che va dal total black alle stampe, in un divertente mix di look differenti. I guanti stampati sottolineano ulteriormente la combinazione e gli accostamenti delle fantasie. Per finire, l’inconfondibile silhouette è accentuata dagli scarponcini da trekking bicolore.

3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS FW18_PORTRAIT


GRENOBLE SANDRO MANDRINO BIOGRAFIA

“Perfomance è un asset fondamentale per Moncler. Ho recepito il brief come una sfida. Moncler Genius mette al primo posto il consumatore e a fare la differenza sono gli infiniti modi in cui i capi possono essere indossati e interpretati”, Sandro Mandrino.
Sandro Mandrino è un designer italiano con una lunga e collaudata carriera nello sportswer di lusso destinato alla clientela più esclusiva. Nessuno più di lui può vantare un rapporto altrettanto stretto con la collezione Moncler Grenoble, espressione del DNA della Maison. Head of Design della linea Grenoble da ormai quasi sette anni, ha seguito il progetto sin dal suo lancio a New York nel 2010. Sandro ha da sempre espresso una forte propensione per la sperimentazione tecnica per creare capi sempre innovativi e mai scontati, caratterizzati da un’inedita combinazione di tessuti non convenzionali ed eccezionali caratteristiche tecniche.
Moncler ha rafforzato il suo legame con la città di Londra e ha recentemente annunciato la re-location della Boutique di Sloane Street che si è spostata al civico 182-183. A partire dal 3 Novembre, la precedente boutique Moncler situata al 197 di Sloane Street diventa invece, il primo temporary store dedicato a Moncler Grenoble, la collezione più tecnica da montagna parte integrante del marchio. Il nuovo spazio temporaneo celebra Moncler Grenoble ampliandone il carattere peculiare: gli interni del negozio si rinnovano con un mix inedito di colori con pavimenti a motivo geometrico effetto optical. Nella nuova boutique, progettata dallo studio di architettura Gilles & Boissier con l’inconfondibile stile distintivo “haute montagne” è disponibile la collezione completa Moncler Grenoble F / W 18 – 19 inclusa la collezione 3 Moncler Grenoble.

3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_EDITORIAL PHOTOS (1)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_EDITORIAL PHOTOS (2)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_EDITORIAL PHOTOS (3)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_EDITORIAL PHOTOS (4)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_EDITORIAL PHOTOS (5)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_EDITORIAL PHOTOS (6)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_EDITORIAL PHOTOS (7)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS FW18 (1)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS FW18 (10)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS FW18 (11)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_DETAILS (1)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_DETAILS (3)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_DETAILS (5)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_DETAILS (6)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_DETAILS (7)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_DETAILS (9)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_POLAROID (1)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_POLAROID (2)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_POLAROID (3)3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_POLAROID (4)

Nessun commento:

Posta un commento