lunedì 24 settembre 2018

KITON DONNA S/S 2019

Kiton SS19 Womenswear (1)

La collezione Kiton Donna Primavera/Estate 2019 esprime la necessità di riscoprire l’essenziale. Kiton rilegge i classici del guardaroba contemporaneo, per una donna dinamica e sempre chic, in linea con i valori di unicità che contraddistinguono il brand.

Kiton SS19 Womenswear (2)

Il blazer, protagonista delle collezioni Kiton, si presenta con profili a contrasto bianchi e blu, insieme a trame inedite ed esclusive. Il soprabito è morbido e avvolgente, in double di candido cashmere. Il parka è ultra leggero, con l'interno di visone rasato, che si trasforma in gilet. Il trench è in nappa con dettagli in denim di cashmere. Le giacche si allungano sopra camicie dal taglio maschile in puro lino.

Kiton SS19 Womenswear (3)

Una collezione per molteplici occasioni d’uso - dallo sportswear al casualwear – completata da capi eccentrici e colorati per un look iper-chic: come gli abiti in seta con stampa foulard, fluidi e luminosi.

Kiton SS19 Womenswear (4)

Le tinte neutre si mescolano liberamente con tonalità più accese e vibranti, mentre la stratificazione diventa un'arte.

Kiton SS19 Womenswear (5)Kiton SS19 Womenswear (6)Kiton SS19 Womenswear (7)Kiton SS19 Womenswear (8)Kiton SS19 Womenswear (9)Kiton SS19 Womenswear (10)Kiton SS19 Womenswear (11)Kiton SS19 Womenswear (12)

Nessun commento:

Posta un commento