Visione contemporanea, spirito urbano e attitudine metropolitana: queste le parole chiave della campagna pubblicitaria Trussardi Jeans Autunno/Inverno 2018-19.
Scattate dal fotografo statunitense Billy Kidd, con lo styling di Kate Phelan, le immagini raccontano con sapiente raffinatezza l’anima della linea giovane del Gruppo.
Testimonial della campagna pubblicitaria Aurora Ramazzotti, influencer e versatile talent, e lo skater Ruben Spelta.
Scattate dal fotografo statunitense Billy Kidd, con lo styling di Kate Phelan, le immagini raccontano con sapiente raffinatezza l’anima della linea giovane del Gruppo.
Testimonial della campagna pubblicitaria Aurora Ramazzotti, influencer e versatile talent, e lo skater Ruben Spelta.
Indipendenti, cosmopoliti, attenti allo stile: queste sono alcune delle caratteristiche che accomunano i protagonisti della campagna Trussardi Jeans, due giovani che hanno fatto delle loro passioni un lavoro e che rappresentano al meglio la freschezza, il twist contemporaneo e l’approccio creativo della collezione Trussardi Jeans.
Scatti black and white e accattivanti video, realizzati presso gli Spring Studios di Londra, evocano un mood fresco e intimo, che esalta la forte personalità dei protagonisti.
Gli accessori, da sempre pilastro del brand, sono al centro della scena e rappresentano un musthave per i globetrotter dall’anima fashion, come Aurora e Ruben.
La nuova campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali e apparirà sul sito Trussardi.com, online e in tutti i canali social del brand, così come nei flagship store e in selezionati punti vendita.
Scatti black and white e accattivanti video, realizzati presso gli Spring Studios di Londra, evocano un mood fresco e intimo, che esalta la forte personalità dei protagonisti.
Gli accessori, da sempre pilastro del brand, sono al centro della scena e rappresentano un musthave per i globetrotter dall’anima fashion, come Aurora e Ruben.
La nuova campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali e apparirà sul sito Trussardi.com, online e in tutti i canali social del brand, così come nei flagship store e in selezionati punti vendita.
Nessun commento:
Posta un commento