Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 9 maggio 2018

Selena Gomez e Letitia Wright indossano Coach al Met Gala 2018

775160910KR00308_Heavenly_B

Le attrici Selena Gomez e Letitia Wright hanno indossato abiti di Coach creati su misura in occasione del Met Gala 2018 al Metropolitan Museum of Art di New York. Il Direttore Creativo di Coach Stuart Vevers ha disegnato i due abiti ispirandosi alla collezione Fall 2018, giocando con sovrapposizioni e personalizzazioni inaspettate per ottenere un mix d’effetto gotico e femminile.
La sottoveste di Selena Gomez è stata realizzata in seta color crema, valorizzata da inserti in pizzo ricamati a mano, dettagli in volant plissettato, borchie e decorazioni in cristallo che ricordano i motivi presentati nella collezione Fall 2018.
L'abito di Selena Gomez è accessoriato da tacchi in color bronzo Coach e dalla borsa Kisslock Frame color crema. Il design della borsa d’archivio comprende dettagli in metallo color bronzo, ornamenti in cristallo e l’iconica chiusura Tea Rose turnlock. Il look è stato perfezionato da un tocco personale di Selena; una citazione nella sua calligrafia è incisa su un lato della borsa e ricamata su un nastro del suo abito.

775160908ML00249_Heavenly_B

L'abito di Letitia Wright è stato realizzato in tessuto lamé dorato. Ricco di dettagli, l'abito presenta pieghe ricamate a mano e rifiniture di nastro in velluto. Dettagli di ispirazione etiope vengono messi in risalto dalle lunghe maniche trasparenti e dalla profonda scollatura. Una citazione spirituale scelta da Letitia è ricamata su un nastro di velluto sul retro del vestito.

Nessun commento:

Posta un commento