martedì 13 febbraio 2018

TRUSSARDI CAMPAGNA PUBBLICITARIA PRIMAVERA-ESTATE 2018

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La Trussardi family. Un gruppo eterogeneo e stimolante di persone che condividono lo stesso stile di vita dinamico e la stessa visione estetica, espressione di un nuovo lusso contemporaneo.


Con la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2018, Trussardi apre un nuovo ed entusiasmante capitolo che celebra la sua prestigiosa e ricca tradizione proiettandolo nel mood energetico della scena Milanese di oggi.
I modelli Myrthe Bolt, Damaris Goddrie, Sven de Vries and Jegor Venned rappresentano il volto multiculturale, giovane e sfrontato della Trussardi gang, ritratta questa stagione dal fotografo Billy Kidd in svariati luoghi di Milano
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Riuniti su un rooftop con alle spalle l’iconica Torre Velasca o appoggiati a una macchina decapottabile vintage parcheggiata in una location post-industriale con le strutture in cemento decorate da graffiti, i membri della Trussardi family svelano la loro spontanea eleganza senza tempo.
Con la guida della direttrice creativa Gaia Trussardi, la stylist Kate Phelan ha creato una serie di look dall’attitudine moderna e urbana. Riflettendo l’expertise unica di Trussardi, pezzi in pelle si alternano a camicie, gonne e abiti arricchiti da stampe vivaci. Tonalità classiche di blu, caramello e verde militare bilanciano la palette di colori brillanti, tra cui giallo, azzurro, verde acceso e arancione.

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Gli accessori in pelle, prodotti con tecniche artigianali, sono protagonisti nelle immagini, magnetiche e intense. La Gita Bag è l’accessorio protagonista della stagione. Interpretazione contemporanea di un modello d’archivio, l’iconica borsa, definita da linee sinuose, è un must-have per le donne dinamiche di oggi.
Un bellissimo levriero, da sempre simbolo di Trussardi, appare nelle immagini a celebrazione della storia del marchio.
La nuova campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali e apparirà da metà febbraio sul sito Trussardi.com, online e in tutti i canali social del brand, così come nei flagship store e in selezionati punti vendita.

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