sabato 24 febbraio 2018

ITALIA INDEPENDENT PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA S/S 2018

ItaliaIndependent_EveryONE_SS2018Campaign_03

Italia Independent presenta la nuova campagna di comunicazione SS 2018 cui direzione artistica è stata curata e diretta dal talentuoso regista Alexi Tan.

ItaliaIndependent_EveryONE_SS2018Campaign_01ItaliaIndependent_EveryONE_SS2018Campaign_02

Fresca, sexy, audace e dirompente, #EveryONE Campaign celebra l’unicità del singolo, preziosa perchè sola ed irripetibile.



“L’unica vera diversità è la nostra unicità : nel sentire, percepire, rielaborare. Ciò che ci unisce e che ci fa sentire parte di una collettività è ciò che ci differenzia come esseri umani unici, irripetibili e meravigliosi. La diversità, mai come oggi tema attuale, è arricchimento e bellezza in tutte le sue forme e sfaccettature siano esse razziali, sessuali, religiose o politiche. Con la mia azienda vogliamo avvicinarci a ciò che è considerato diverso e celebrarlo perché sinonimo di forza, scambio di interessi, novità. La diversità è una qualità che deve essere protetta, preservata e vissuta per quello che è: un valore. #EveryONE Campaign mi riempie di orgoglioso perchè estremamente contemporanea, densa di valori in cui credo fortemente e perfetto bilanciamento tra stile, eleganza ed umanità.” Lapo Elkann, Fondatore e Direttore Artistico di Italia Independent

ItaliaIndependent_EveryONE_SS2018Campaign_04ItaliaIndependent_EveryONE_SS2018Campaign_06

La forza e la ricchezza della collettività è data non da quel che gli elementi della collettività hanno in comune ma da tutto ciò per cui differiscono.
La comunità ha valore solo se è fatta di tante diversità. L’altro, è prezioso nella misura in cui è diverso. La risorsa è le diversità.

ItaliaIndependent_EveryONE_SS2018Campaign_05

#EveryONE campaign esplora, attualizzandolo, il concetto di everyone in profondità e racconta, attraverso il potere evocativo delle sue immagini, la diversità come valore principe perchè capace di arricchire il patrimonio di tutti: un inno all’unicità, un’esortazione a preservarla, difenderla e comprenderne la potenza perchè è ciò che ci rende insostituibili.

Nessun commento:

Posta un commento