Coach e il direttore creative Stuart Vevers hanno presentato la collezione uomo e donna per la stagione Fall 2018, presso Basketball City, a New York City.
Questa stagione, la collezione presenta un fascino spettrale: la durezza goth e spirituale crea un romanticismo ambiguo e oscuro.
Gli abiti sono leggeri e mossi come ragnatele. Smerli frastagliati e simboli mistici alludono a qualcosa di ribelle. Punto festone, rose pungenti, oggetti ritrovati e piume. Stampe bandana e devoré accanto a felpe con cappuccio con dettagli in pelle.
Esplorando la tensione tra New York City e il sud-ovest americano. La natura trasposta in città crea un nuovo vocabolario.
Stuart Vevers ha presentato la sua collezione a un pubblico di attrici, cantanti e amici del brand tra cui Selena Gomez; Storm Reid; Sasha Lane; Vic Mensa; Joey Bada$$; Goldlink; Kiko Mizuhara; Poppy; Tommy Dorfman; Petra Collins; Winnie Harlow; oltre a editors, stylists, retailers e influencers.
In questa occasione, Coach presenta la borsa Dreamer, uno stile elegante e disinvolto ispirato ai romantici e alle infinite possibilità che offre New York City. Questa edizione della borsa Dreamer per la stagione Fall 2018 è realizzata in pelle con lucide finiture e presenta un design moderno a tre scomparti, decorata da tre charms. Disponibile da oggi su coach.com, presso i negozi selezionati Coach e Neiman Marcus per un periodo limitato.
Fuori dalla venue, gli ospiti hanno potuto ammirare l’installazione di Secret Walls. Sei artisti di graffiti hanno interpretato l’iconico logo Coach Signature, esplorando i codici del brand in un modo unico e inaspettato.
Nessun commento:
Posta un commento