martedì 20 febbraio 2018

CAMBIAGHI F/W 2018

CambiaghiFW18_Linesheet-4

Influenze etniche e folkloristiche incontrano un look urbano e contemporaneo nella collezione Cambiaghi per la stagione Autunno/Inverno 2018.Traendo ispirazione da una serie di intense immagini scattate lo scorso anno in Perù dal fotografo Simone Falcetta, il marchio milanese ha deciso di celebrare le Cholitas, quelle donne del Sud America, dalle iconiche bombette, maxi gonne e look vezzoso, che rappresentano la spina dorsale delle loro comunità locali.

CambiaghiFW18_Linesheet-36

Mogli, madri, imprenditrici… combattono ogni giorno per affermare la propria indipendenza e il loro ruolo chiave nella società.In particolare, il loro look ha influenzato una capsule collection di cappelli che sfoggiano costruzioni rigide e silhouette audaci. Realizzati nei classici preziosi feltri tinta unita di Cambiaghi, questi nuovi modelli rivelano inserti in tessuti Andini multicolore.

CambiaghiFW18_Linesheet-31

Ogni pezzo della capsule può essere customizzato con esclusive spille, acchiappasogni e foglia di marijuana.

CambiaghiFW18_Linesheet-7

Un mood metropolitano definisce la collezione di borse. L’iconico modello Gilda - disponibile in tre dimensioni: regular, maxi e mini - è sviluppato in un’ampia gamma di materiali e combinazioni di colore. Il modello, caratterizzato da una chiusura metallica minimal ed elegante, è anche disponibile nei toni naturali della pelle scamosciata ed in faux fur per una nota irriverente e fun. Una versione iper-chic in vernice è presentata accanto a un modello in pelle punteggiato da borchie metalliche per un tocco rock‘n’roll.
Gli stessi materiali ritornano nelle clutch a busta, nella nuova duffle bag, pratica e sofisticata, e nella collezione di piccola pelletteria, che include portafogli realizzati in svariate forme.

Nessun commento:

Posta un commento