domenica 7 gennaio 2018

WARMLY MONCLER FOR UNICEF

NYHQ2010-0432

Moncler e UNICEF annunciano una partnership a favore di tanti bambini che, nel mondo, hanno bisogno di aiuto e assistenza. Attraverso il progetto ‘WARMLY MONCLER FOR UNICEF’ i bambini di diverse aree del mondo e le loro famiglie riceveranno indumenti e kit per l’inverno per proteggersi dal freddo.
A livello globale, milioni di bambini vivono in situazioni di estrema emergenza e hanno bisogno di tutto: cibo, acqua, indumenti adeguati, assistenza sanitaria, un luogo sicuro in cui poter stare. In Inverno, senza l'accesso a ripari riscaldati, coperte e abiti caldi, molti bambini e le loro famiglie lottano quotidianamente per la sopravvivenza.
“UNICEF svolge da sempre un ruolo di fondamentale importanza per salvaguardare la vita di milioni di bambini nel mondo e essere al loro fianco in questo progetto, rappresenta per Moncler un motivo di grande orgoglio”, commenta Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato di Moncler.
Il progetto 'WARMLY MONCLER FOR UNICEF' garantirà a tanti bambini e alle loro famiglie kit per l’inverno contenenti: coperte termiche, cappelli, guanti, sciarpe, scarpe e calzini; combustibile per riscaldare le case, le aule scolastiche e gli spazi dove i bambini possono giocare, e aiuti salva vita come cibo, acqua pulita e medicinali.

Nessun commento:

Posta un commento