E’ online il nuovo Armani.com. Il Gruppo Armani punta così a rafforzare la propria presenza sul web con il nuovo sito per ottimizzare l’experience digitale dei propri utenti e clienti.
Completamente ridisegnato, Armani.com è una piattaforma web che consente di esplorare il mondo Armani. Oltre a una diversa e accattivante veste grafica, presenta contenuti, testi, proposte di acquisto e area social strettamente connessi. Il tutto sviluppato nell’ottica della differenziazione dei brand.
Il sito ha una struttura razionale con un'interfaccia semplice e intuitiva che ne facilita la navigazione. La funzionalità di ricerca potenziata assicura facile accesso a ogni sezione, passando velocemente da un brand all’altro per una coinvolgente user experience. Dall’homepage è possibile accedere con un click alle due macro aree Giorgio Armani ed Emporio Armani - in quest’ultima sono confluiti i marchi Armani Collezioni e Armani Jeans - e passare alle singole boutique virtuali. L’esperienza di acquisto si conclude con un’unica ‘shopping bag’ e un check out immediato.
Armani.com è powered by YOOX NET-A-PORTER GROUP, in qualità di partner e-commerce globale per Giorgio Armani, ed è ottimizzato per iPhone, iPad e Android.
Completamente ridisegnato, Armani.com è una piattaforma web che consente di esplorare il mondo Armani. Oltre a una diversa e accattivante veste grafica, presenta contenuti, testi, proposte di acquisto e area social strettamente connessi. Il tutto sviluppato nell’ottica della differenziazione dei brand.
Il sito ha una struttura razionale con un'interfaccia semplice e intuitiva che ne facilita la navigazione. La funzionalità di ricerca potenziata assicura facile accesso a ogni sezione, passando velocemente da un brand all’altro per una coinvolgente user experience. Dall’homepage è possibile accedere con un click alle due macro aree Giorgio Armani ed Emporio Armani - in quest’ultima sono confluiti i marchi Armani Collezioni e Armani Jeans - e passare alle singole boutique virtuali. L’esperienza di acquisto si conclude con un’unica ‘shopping bag’ e un check out immediato.
Armani.com è powered by YOOX NET-A-PORTER GROUP, in qualità di partner e-commerce globale per Giorgio Armani, ed è ottimizzato per iPhone, iPad e Android.
Nessun commento:
Posta un commento