venerdì 27 ottobre 2017

Brunello Cucinelli con LA TENDA fino al 5 NOVEMBRE

LA TENDA - Brunello Cucinelli

La Tenda Experience Fashion and Art presenta fino al 5 Novembre 2017, l’ultimo appuntamento Black+White con il marchio Brunello Cucinelli. Un percorso esperienziale dove moda e arte hanno dato vita a vetrine uniche per le quali artisti e stilisti interpretano la loro tendenza in bianco e nero, rinnovando e creando un nuovo modo di comunicare.
Come ha dichiarato Vittorio Longoni, titolare del La Tenda: “L’idea è stata quella di dare più valore ai capi, esaltandoli attraverso un intuizione artistica”.
Per la vetrina dedicata a Brunello Cucinelli si è voluto enfatizzare il concetto di ”Alchimista”, quasi come una dedica a chi, attraverso la propria filosofia, insieme all’impegno sociale e culturale, ha cambiato l’immagine dell’imprenditore contemporaneo, che crede nella forma più alta di impresa e capitalismo umanistico, dove il profitto si consegue senza danno o offesa per alcuno ma al contrario, viene utilizzato per ogni iniziativa in grado di migliorare concretamente la condizione di vita umana..
Manufatti di pregiata qualità realizzati da sempre attraverso l’alta tecnica artigianale. Una sapiente combinazione di raffinatezza e sensualità insieme a filati e materiali nobili che danno vita a pezzi unici interamente prodotti in Italia.
Fino al 5 novembre sia la vetrina principale che gli spazi interni della Boutique, saranno dedicati alle collezioni Brunello Cucinelli e accoglieranno clienti ed ospiti alla presentazione dei capi autunno inverno.

Nessun commento:

Posta un commento