martedì 31 ottobre 2017

A.TESTONI - ECO SOSTENIBILE – F/W 2017

a.testoni_M70434_98ECO_QFM_02_L

Per la prima volta nella sua lunga storia di successi, il marchio bolognese, per l'autunno-inverno 2017/18, amplia i suoi orizzonti stilistici abbracciando una delle tendenze che si sta sempre più affermando sui maggiori mercati: l'eco- sostenibilità, la nuova frontiera della moda conscious.
Nasce così la capsule collection realizzata con materiali sostenibili, come lo zaino e i due modelli di sneakers uomo di pelle concia vegetale abbinata al denim bio.

a.testoni backpack_BU08307-98ECO

a.testoni_Zaino eco-sostenibile in tessuto denim bio a tintura indaco naturale e pelle a concia vegetale. Accessori nikel free.
a.testoni_Sneaker eco-sostenibile in tessuto denim bio a tintura indaco naturale e pelle a concia vegetale. Suola ultra-leggera in gomma bianca ottenuta da materiali di riciclo. Accessori nikel free.
a.testoni_Sneaker eco-sostenibile in tessuto denim bio a tintura indaco naturale e pelle a concia vegetale. Suola ultra-leggera in gomma bianca ottenuta da materiali di riciclo.

a.testoni_M70434_98ECO_QFM_01_L

a.testoni_ Sneaker eco-sostenibile in pelle a concia vegetale. Suola in gomma bianca ultra-leggera ottenuta da materiali di riciclo. Accessori nikel free.
a.testoni_Jeans eco-sostenibile in tessuto denim bio a tintura indaco naturale.
a.testoni_Camicia eco-sostenibile in tessuto denim bio a tintura indaco naturale.

Nessun commento:

Posta un commento