domenica 17 settembre 2017

MR. MONCLER & MRS. MONCLER | COLLEZIONE F/W 2017

MONCLER MEN'S MAIN COLLECTION FW17 (1)

Per la Collezione FW17/18, Moncler propone una rivisitazione dei suoi modelli iconici realizzati nei materiali che caratterizzano il DNA del brand.
Il nylon laqué ottenuto con una laboriosa successione di passaggi e di rolling, perfettamente impermeabile ma capace di respirare, per tradizione veste innanzitutto il duvet, signature piece del marchio franco-italiano.

MONCLER MEN'S MAIN COLLECTION FW17 (24)MONCLER MEN'S MAIN COLLECTION FW17 (39)

In un immaginario vagamente hipster, il piumino, scandito dal classico boudin è giocato su volumi oversize e sceglie brillanti colorazioni come il celeste, il rosso ciliegia e il verde smeraldo, doublé nella fodera interna con tonalità scure o chiare in antitesi.

MONCLER WOMEN'S MAIN COLLECTION FW17 (12)MONCLER WOMEN'S MAIN COLLECTION FW17 (13)

Il blouson Callis, rivisitazione di un item di archivio degli anni ’80, ovato a cocoon verso i fianchi, impagina un restyling cromatico e di dettagli in direzione di un’ottica stilistica genderless.

MONCLER WOMEN'S MAIN COLLECTION FW17 (14)

La collezione MR. MONCLER & MRS. MONCLER è disponibile in tutte le boutique Moncler e su www.moncler.com.

MONCLER MAIN WOMAN STILL LIFE FW17  (1)MONCLER MAIN WOMAN STILL LIFE FW17  (2)MONCLER MAIN WOMAN STILL LIFE FW17  (3)MONCLER MAIN WOMAN STILL LIFE FW17  (4)MONCLER MAIN WOMAN STILL LIFE FW17  (5)MONCLER MAIN WOMAN STILL LIFE FW17 (6)

Nessun commento:

Posta un commento