sabato 9 settembre 2017

LA CAMPAGNA AUTUNNO/INVERNO 2017-2018 ED UN LOGO RINNOVATO SEGNANO L'INIZIO DI UN NUOVO CAPITOLO NELLA STORIA DI TRUSSARDI

Trussardi-FW17-ADV-d5

È con la campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2017-2018 che il brand italiano di lifestyle racconta il nuovo corso e guarda al futuro mantenendo ben salde le tradizioni.

Vengono così celebrati nell’ottica Trussardi lo stile italiano contemporaneo, il lifestyle milanese e il concetto stesso di famiglia, elementi che caratterizzeranno le campagne pubblicitarie a partire da questo Autunno/Inverno.

Trussardi-FW17-ADV-d3

Anche il logo si rinnova tra tradizione e modernità: la grafica diventa contemporanea e il lettering si arricchisce del simbolo del Levriero a firma delle campagne Trussardi e Trussardi Jeans.
Scattate dal fotografo inglese Matthew Brookes, noto per la capacità di catturare l’anima dei soggetti ritratti, le immagini raccontano la contemporaneità del brand. Le strade vivaci di Milano e gli splendidi interni di Palazzo Serbelloni diventano lo sfondo ideale per la famiglia e gli amici che condividono lo stesso stile di vita dinamico e sofisticato, tra abbigliamento, accessori in pelle e la
borsa cult della stagione, espressione di un nuovo lusso contemporaneo.

TrussardiJeans-FW17-ADV-d1

Allo stesso modo, nei soggetti della linea Trussardi Jeans, scattati dal fotografo inglese Andrew Vowels, riecheggia il lifestyle italiano contemporaneo, lo spirito avventuroso e la vibrazione rock del brand, riconoscibile per la natura dinamica e i tessuti di altissima qualità.


La nuova campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali e apparirà da metà Settembre nelle più importanti testate di moda e di lifestyle, sul sito trussardi.com e in tutti i canali social del brand, così come nei flagship store e in selezionati punti vendita.

Trussardi-FW17-ADV-d4Trussardi-FW17-ADV-s3Trussardi-FW17-ADV-s4Trussardi-FW17-ADV-s5Bags_ADV_FW17-18_d6Bags_ADV_FW17-18_d7Bags_ADV_FW17-18_d8Bags_ADV_FW17-18_s6Bags_ADV_FW17-18_s7Bags_ADV_FW17-18_s8TrussardiJeans-FW17-ADV-d2TrussardiJeans-FW17-ADV-s1TrussardiJeans-FW17-ADV-s2

Nessun commento:

Posta un commento