mercoledì 13 settembre 2017

FRETTE E PAOLA NAVONE DA OGGI ONLINE

Frette e Paola Navone ambientata

La tradizione tessile di Frette si fa portavoce di un progetto che unisce la creatività e l’originalità di Paola Navone con l’eccellenza dei tessuti di Frette.
Da qui nasce la nuova capsule collection “B&W Signs”, un set di biancheria per la casa che la nota designer ha immaginato in delicato percalle bianco e che racconta la tradizione tessile di Frette in modo poetico e non convenzionale.

Frette e Paola Navone Cuscino decorativo

Frette condivide con Paola Navone questo progetto che si inserisce all’interno del programma “Frette Creates” nato per promuovere collaborazioni con noti e affermati designer, nonché sostenere giovani e promettenti talenti.

Frette e Paola Navone cpl e copripiumino

La capsule collection è composta da un set di lenzuola, federe e copripiumino in finissimo cotone di percalle bianco con un semplice ricamo nero dal tratteggio imperfetto a zig zag. Il trapuntino presenta un disegno allover a contrasto. Un cuscino decorativo, caratterizzato dal ricamo “buonanotte” scritto in corsivo, completa la capsule.

Frette e Paola Navone trapuntino

Presentata in anteprima durante la Design Week, la collezione “B&W Signs” a partire da oggi sarà in vendita esclusivamente on line su Frette.com.

Nessun commento:

Posta un commento