L.A. feel per la nuova campagna pubblicitaria A/I 2017-18 di Iceberg. Sullo sfondo il Griffith Park - aspro e selvaggio - le spiagge di Venice Beach e L.A. River. Samuel Trotter, diciannovenne americano, cattura l’atmosfera in una serie di immagini di reportage che alternano colore e bianco/nero: un documentario puntuale, un diario, un blog costruito con la successione dei click.
Un set dove luce, acqua, ponti, strade e la classica Chevrolet El Camino giocano un ruolo fondamentale nel ricreare la tipica atmosfera californiana. Lucky Blue Smith, il modello super star, e la sorella Pyper America Smith, modella e musicista anche lei, interpreti della nuova campagna Iceberg: fearlessly creative
Una serie di immagini ricche di energia ma spogliate di ogni sensualità che sembrano rubare momenti di vita vera tra fratelli. “Iceberg since 1974”, ci ricorda la storia, il DNA del marchio.
James Long, designer londinese, direttore creativo dello storico marchio guida ed interpreta il lavoro del fondatore Jean -Charles de Castelbajac.
Nessun commento:
Posta un commento