Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 1 agosto 2017

ICEBERG sceglie Lucky Blue Smith e Pyper America per la nuova campagna ADV F/W 2017

Iceberg_ADV Campaign_FW17_05

L.A. feel per la nuova campagna pubblicitaria A/I 2017-18 di Iceberg. Sullo sfondo il Griffith Park - aspro e selvaggio - le spiagge di Venice Beach e L.A. River. Samuel Trotter, diciannovenne americano, cattura l’atmosfera in una serie di immagini di reportage che alternano colore e bianco/nero: un documentario puntuale, un diario, un blog costruito con la successione dei click.

Iceberg_ADV Campaign_FW17_01

Un set dove luce, acqua, ponti, strade e la classica Chevrolet El Camino giocano un ruolo fondamentale nel ricreare la tipica atmosfera californiana. Lucky Blue Smith, il modello super star, e la sorella Pyper America Smith, modella e musicista anche lei, interpreti della nuova campagna Iceberg: fearlessly creative

Iceberg_ADV Campaign_FW17_02

Una serie di immagini ricche di energia ma spogliate di ogni sensualità che sembrano rubare momenti di vita vera tra fratelli. “Iceberg since 1974”, ci ricorda la storia, il DNA del marchio.

Iceberg_ADV Campaign_FW17_04

James Long, designer londinese, direttore creativo dello storico marchio guida ed interpreta il lavoro del fondatore Jean -Charles de Castelbajac.

Iceberg_ADV Campaign_FW17_03Iceberg_ADV Campaign_FW17_06

Nessun commento:

Posta un commento