domenica 21 maggio 2017

LA TENDA Milano: UN TEMPORARY PROJECT A SOSTEGNO DI DYNAMO CAMP

LT_01_Temporary
 
LA TENDA Milano prosegue il suo percorso di iniziative legate alla contaminazione dai vari mondi che, uniti alla moda, danno vita a progetti dedicati a consolidare un reale interesse per il sociale.
 
LT_02_Temporary
 
In quest’ampia visione, a partire da martedì 16 maggio 2017, in via Caminadella 7, nel cuore storico e pulsante di Milano, verrà inaugurato uno speciale e creativo spazio LA TENDA.
 
LT_04_Dynamo Camp
 
La prima iniziativa che animerà questo nuovo spazio sarà una vendita temporanea straordinaria dedicata a fare conoscere la Dynamo Team Challenge, DTC, evento sportivo che si svolgerà il 27 e 28 maggio a sostegno della Onlus Dynamo Camp e a cui LA TENDA parteciperà in prima persona con la sua squadra.
 
LT_07_Temporary
 
Il concept di questo primo progetto consiste nel proporre capi selezionati dal team di ricerca de LA TENDA e caratterizzati dall’inconfondibile stile e dal savoir faire della Boutique, con l’idea di dar loro una ”second life”
 
LT_15_Temporary
 
Oltre ad essere donatore di Dynamo Camp, La Tenda dedicherà uno spazio all’interno del negozio per l’esposizione e la vendita di alcuni prodotti di Pro Dynamo S.r.l., società commerciale che destina il 100% degli utili a sostegno di Dynamo Camp. Calze, t-shirts, polo piquet e jersey, braccialetti a marchio Dynamo saranno quindi acquistabili in negozio.
 
LT_09_TemporaryLT_11_TemporaryLT_13_TemporaryLT_14_TemporaryLT_03_TemporaryLT_05_TemporaryLT_06_TemporaryLT_12_Temporary

Nessun commento:

Posta un commento