sabato 27 maggio 2017

ITALIA INDEPENDENT TRIBUTE TO JUVENTUS 2017

Tribute to Juventus 2017

Italia Independent celebra con un’edizione speciale di occhiali da sole, l’impresa compiuta dalla Juventus che anche quest’anno ha conquistato il Campionato di Serie A, collezionando 6 scudetti consecutivi in 6 anni ed entrando di fatto nella leggenda.
«Sono orgoglioso di celebrare con una Unique Edition Italia Independent la mia squadra del cuore. Un team forte e coeso che attraverso un duro lavoro e tanta dedizione ha saputo distinguersi ancora una volta entrando così nella leggenda del calcio italiano. I meriti, oltre alla squadra, vanno a mio cugino Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri che hanno saputo condurre il gruppo con tenacia fino alla fine» Così Lapo Elkann, Presidente e Co-Fondatore di Italia Independent.
Italia Independent ha scelto per questa edizione 2017 uno dei suoi modelli best-seller declinato in chiave black & white, colori simbolo di Juventus.
Si tratta di un modello pantos dal design vintage caratterizzato da una finitura effetto marmo sulla parte superiore e bianco tinta unita sulla parte inferiore. Le aste riportano il logo I-I in oro mentre le lenti sono color fumo sfumate.
All’interno delle aste, a completare la personalizzazione dell’occhiale, da un lato lo Scudetto tricolore con la dicitura #LE6END, dall’altro la scritta JUVENTUS Campioni d’Italia 2016/2017.
Gli occhiali possono essere acquistati presso tutti gli Juventus Store, sul negozio online del Club (juvestore.com), nelle boutique Italia Independent, la piattaforma e-commerce (italiaindependent.com) e nei migliori ottici italiani.

Nessun commento:

Posta un commento