martedì 9 maggio 2017

DITA presenta l'occhiale Narcissus per l'Estate 2017

DITA_NARCISSUS_ROSE GOLD

DITA per l’Estate 2017 presenta Narcissus, la nuova montatura, evoluzione stilistica del classico modello Creature. Grazie a Narcissus, il brand riconferma una totale dedizione all’innovazione.
 
DITA_NARCISSUS_ROSE GOLD_1
 
L’occhiale esplora la relazione di due macro fenomeni degli anni ’80 che continuano ad avere una forte influenza sulla moda: la contaminazione  di linee maschili nelle silhouette femminili e il rapido passaggio dalla tecnologia analogica a quella digitale.
 
DITA_NARCISSUS_WHITE GOLD
 
Il suo telaio oversize è un tributo agli eccessi degli anni ‘80,  proporzioni audaci e vigorose negli abiti da sera e accessori esagerati, mentre la montatura, dalle linee scultoree, rinuncia ai cliché per un taglio inaspettato.
 
DITA_NARCISSUS_WHITE GOLD_1
 
Il contrasto dei materiali e la sperimentazione applicati su una montatura riuscita, quale Creature, rendono Narcissus la perfetta formula tra passato e futuro, nostalgia e progettazione.
 
DITA_NARCISSUS_YELLOW GOLD
 
Il sottile telaio in titanio e le lenti a base 2 sono un richiamo ai progressi tecnologici iniziati con l’arrivo dell’età digitale; dettagli raffinati nel mono filamento sono resi possibili dalle precise tecniche di produzione artigianale DITA. Ancora una volta, il brand dimostra la capacità di unire tecnica e tradizione per dare nuova espressione agli occhiali contemporanei.
 
DITA_NARCISSUS_YELLOW GOLD_1

Nessun commento:

Posta un commento