Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 25 aprile 2017

NikeLab presenta Apple Watch NikeLab

Apple Watch NikeLab_1

Lo scorso settembre, Apple e Nike hanno introdotto Apple Watch Nike +, lo strumento ideale per chi corre, unendo Apple Watch Series 2 con le fasce Nike Sport. Oggi, la partnership si rinnova attraverso NikeLab – la piattaforma aziendale di collaborazione per l’ innovazione – grazie al lancio di Apple Watch NikeLab.
L'edizione limitata Apple Watch NikeLab dai toni neutri mantiene le caratteristiche funzionali di Apple Watch Nike + : un'integrazione con l'applicazione Nike + Run Club, esclusivi comandi Siri, GPS, display due volte più luminoso e resistenza all'acqua fino a 50 metri *, tutto reso possibile da un processore dual-core e dal programma watchOS 3.
 
Apple Watch NikeLab_2
 
Apple Watch NikeLab è il compagno di stile di ultima generazione per coloro che hanno una passione per la corsa, sia corridori alle prime armi che veterani di maratona.
Il logo NikeLab Innovation x Innovators appare all’interno della banda dell’orologio, in opzioni da 38mm e 42mm. Apple Watch NikeLab è proposto nella tonalità Space Grey con una fascia dai toni nero opaco, colori esclusivi per l’edizione NikeLab.
Apple Watch NikeLab è disponibile a partire dal 27 aprile su nike.com, nei monomarca NikeLab e nel pop-up di Apple Tokyo di Istetan.
*Apple Watch Series 2 ha una resistenza all'acqua di 50 metri secondo la norma ISO 22810: 2010. Ciò significa che può essere utilizzato per le attività in acque poco profonde, come nuotare in una piscina o nell'oceano. Tuttavia, Apple Watch Series 2 non dovrebbe essere utilizzato per immersioni subacquee, sci nautico o altre attività che coinvolgono acqua ad alta velocità o submersione in acqua poco profonda. Le fascette in acciaio inox e in pelle non sono resistenti all'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento