Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 9 aprile 2017

GIULIA: UN NOME, UNA BORSA

QV-SS2017-Giulia (ambientata)

Come cantava Antonello Venditti nella sua "GIULIA"- Giulia è intelligente, Giulia è qualcosa di piu', Giulia ti accarezza, accarezza la tua mente, Giulia lotta anche per te... - la bambina rappresenta la sensibilità e l'intimità del mondo femminile, dai sentimenti delicati e di cui il protagonista è innamorato e ne cerca la verità interiore. Da qui l'ispirazione di QUARZOVIVO per la sua It Bag che ha chiamato, sin dalla prima collezione, GIULIA. 
 
Groupage linea Giulia
 
Dedicate ad una donna cosmpolita, sempre in movimento, la linea GIULIA è simbolo di eleganza senza tempo. Ricchi di fascino e di classe, questi pratici modelli sono caratterizzati da una comodissima doppia zip che suddivide in due l'interno, ottimizzandolo al meglio. Le GIULIA sono realizzate in cuoio conciato al vegetale, per una scelta eco sostenibile del brand da sempre attenta all'ambiente, e trattato con una esclusiva stampa palmellata. Il risultato è un accessorio prezioso ed estremamente razionale, disponibile nella versione morbida, rigida oppure con effetto gommato.
 
QV-SS2017-Giulia (1)QV-SS2017-Giulia (2)QV-SS2017-Giulia (3)
 
Quarzovivo è una azienda specializzata nella creazione di borse artigianali di alta qualità, ma è anche molto altro. E' una realtà nata in una terra ricca di storia e cultura contadina, una terra che regala energie speciali a chi coltiva le proprie passioni. E' una attività a gestione familiare con vent'anni di esperienza e una sguardo cosmpolita acceso sul mondo contemporaneo. E' un luogo dove l'accurata selezione sui pellami e la fusione di tecniche antiche e moderne hanno generato un nuovo concetto di lusso. Per quarzovivo la ricchezza sta nella cura dei dettagli. Il lusso sta nella scelta dei materiali migliori. L'eleganza sta nella creatività di un pezzo unico intriso di personalità e storia.La bellezza è un volo sopra ogni moda, al di là del tempo, nei cieli più alti, quelli dell'arte.
Contenitori di oggetti, più o meno preziosi, le borse diventano in un batter d'occhio le migliori amiche delle donne: sussidiari di emozioni, di ricordi, di piccoli e grandi segreti e, alle volte, anche di benessere e naturalità.

QV-SS2017-Giulia (4)QV-SS2017-Giulia (5)QV-SS2017-Giulia (6)

Ogni creazione del brand infatti "porta con sé" un quarzo, da qui il suo nome. Tre le tipologie di questo minerale che i giapponesi chiamano "il gioiello perfetto", ognuno con le sue qualità e caratteristiche speciali: il quarzo blu, il quarzo citrino, il quarzo rosa. Il primo apporta pace e tranquillità ed agisce come un toccasana per tutti coloro che, a causa del logorio della vita moderna, sono sempre molto nervosi.Infatti questo tipo di quarzo potenzia la capacità di comunicazione ed aiuta a recuperare l'autostima e la fiducia in sé stessi.Il secondo promuove lo sviluppo della propria individualità ed infonde sicurezza e coraggio. Aiuta a concretizzare le idee ed i progetti, stimolando la volontà e la voglia di fare esperienze.Infonde gioia di vivere, ottimismo e vitalità. Aiuta a superare gli stati depressivi e libera la mente dai pensieri opprimenti. Infine il terzo rende calmi e decisi, insegnando ad essere elastici, piuttosto rigidi.Inoltre spinge ad essere generosi ed aperti, aiutando a vivere in modo positivo e costruttivo. Favorisce lo sviluppo della capacità di indentificarsi con gli altri e rende sensibili, talvolta fino alla suscettibilità.Rafforza la capacità di amare, sia sé stessi che gli altri.

QV-SS2017-Giulia (7)

Stile esclusivo dunque, profonda ricerca artigianale e design moderno, capisaldi dello stile del brand, si abbinano al potere olistico di pietre naturali che rendono prezioso ogni modello e, contemporaneamente, l'accessorio perfetto che migliora la salute fisica, psichica ed emotiva di chi lo indossa.

Nessun commento:

Posta un commento